Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2005

STELLE E NOTE DI NATALE: UN TELEVOTO PER L’OSPEDALE GASLINI

Stelle e Note di Natale

Anche quest’anno, scatta con l’arrivo del Natale, l’aiuto fondamentale in favore dell’Ospedale Gaslini, per il Nuovo Laboratorio di Anatomia Patologica.

L’evento benefico andrà in onda Venerdì 30 Dicembre alle ore 23.00 su Rai 2 e sarà interamente dedicato alla raccolta fondi per l’Ospedale Pediatrico. Artisti e grandi nomi della musica e dello spettacolo si avvicenderanno infatti sul palco durante la serata, per una kermesse tutta dedicata alla solidarietà, nella splendida location di CastelFranco Veneto nella sala del Teatro Accademico.

La raccolta fondi sarà sostenuta non solo dal tipico sondaggio natalizio ma anche da Banca Unicredit con l’istituzione di un conto corrente solidarietà completamente a favore del Gaslini.

Fondamentale per la raccolta fondi poi, il solidale sondaggio curato anche quest’anno da MediaSil SA, società di consulenza Svizzera operante nei settori della comunicazione, del marketing e della tecnologia multimediale e presente a Milano con il marchio web pnl group e che si occuperà di realizzarne anche la grafica tv.

Sci o Snowboard? Sarà la domanda posta ai telespettatori che potranno votare inviando un sms anche da telefono fisso al numero 1635007 oppure da cellulare al 482227.

Il “messaggino” dovrà contenere la parola NEVE seguita dal numero della risposta corrispondente, il numero 1 per lo sci, il numero 2 per lo snowboard.
Per un esempio pratico: si scriverà NEVE 1 per votare sci, NEVE 2 per votare snowboard.

Ogni telespettatore che invierà un sms benefico riceverà sul suo telefonino un ulteriore messaggio di conferma dell’avvenuto ricevimento del voto e di ringraziamento per la solidarietà mostrata.
Durante tutto lo spettacolo la grafica tv mostrerà ai telespettatori le modalità del sondaggio e li inviterà a prendere parte alla votazione per manifestare la propria disponibilità.

Come già preannunciato il ricavato andrà interamente in favore del Gaslini e in particolare per il Nuovo Laboratorio di Anatomia Patologica.

Lo spettacolo Stelle e Note di Natale offre anche quest’anno, con il supporto di Mediasil SA, che curerà le operazioni di televoto, un’occasione importante per contribuire alla crescita dell’Istituto Gaslini e delle sue indispensabili strutture.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *