Cerca nel blog

venerdì 10 marzo 2006

Club del Marketing & Comunicazione: "L'evoluzione, la promozione e l'animazione dei punti d'acquisto"

Il Club del Marketing e della Comunicazione ha il piacere di annunciare l'organizzazione della conferenza-convegno:

"L'evoluzione, la promozione e l'animazione dei punti d'acquisto"

mercoledì 15 Marzo 2006 - ore 10,00

Sala Bolaffio- Padiglione 16 di Promotion Expo 2006
in Fiera Milano City (ingresso da P.ta Teodorico)

Nell’ambito della manifestazione fieristica PROMOTION EXPO 2006, il Club del Marketing e della Comunicazione organizza un importante convegno dal titolo “L’evoluzione, la promozione e l’animazione dei punti d’acquisto”.
La conferenza, che si terrà dalle 10.30 alle 11.30, avrà come moderatore e relatore conclusivo Danilo Arlenghi, titolare di Party Round e Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione.

Relatori:
Enrico FINZI - Presidente ASTRA
Giorgio SANTAMBROGIO - Dir. Gen. Marketing INTERDIS
Fabrizio VALENTE - Founder Partner KIKI LAB
Massimiliano PIVETTA - Presidente ASSOVISUAL
Sebastiano ZANOLLI - Executive Man. Settore abbigliamento e Autore
Antonio RAGNI - Consulente marketing ed esperto di Traditional Trade
Iliano MALDINI - Presidente ASSOFOOD - Milano
Claudio SALLUZZO - Segretario ASSOFOOD Milano - Unione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Professioni della Provincia di Milano
Grazia FERRANDO - Titolare VISUAL TRADE
Luca MATTARELLO - Presidente MEDIAMILANO

Il Club del Marketing e della Comunicazione avrà un sua area espositiva presso FSA* e Promomeeting nell'ambito di PROMOTION EXPO 2006.
Promotion Expo 2006 è la più ampia esposizione di oggetti per la promozione, la pubblicità, le relazioni pubbliche e di strumenti per la comunicazione punto vendita.
Quest'anno festeggia la 15° edizione con alcune novità: Area Gift e Area POP, Area FSA, Promomeeting.

*FSA - Forum dei Servizi Avanzati - è un significativo spazio all’interno di Promotion Expo, è il nuovo evento di marketing che riunisce la migliore offerta di servizi per lo sviluppo aziendale, ed è composto da 3 aree specialistiche:
- “Convegnievento", dedicato al mondo degli eventi e delle location
- "servizi di marketing", dedicato alle varie specializzazioni del below the line
- "nuove tecnologie", dedicato ai servizi riguardanti computer, web, tele/videofonia


Per informazioni e per partecipare al convegno è indispensabile confermare la propria presenza a : Segreteria Generale Club – Tel/fax 02 2610052 info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com


*Il Club del Marketing e della Comunicazione, nato a Milano otto anni fa, da una idea di Danilo Arlenghi, attuale Presidente Nazionale e fondatore insieme ad altri 50 manager, è una libera associazione apolitica e asindacale, che annovera più di settemila consulenti, docenti, professionisti e manager del comparto Marketing e Comunicazione di agenzie ed aziende italiane o internazionali.
Il Club è senza dubbio il più grande network relazionale italiano del settore con 12 sedi su tutto il territorio nazionale rappresentanti di tutte le regioni. Ha per mission connecting-manager e il principio ispiratore è “agire è bene, interagire è meglio!”

Sito: www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com (cliccare sul titolo dell'articolo per la diretta connessione)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *