Sala Bolaffio- Padiglione 16 di Promotion Expo 2006
in Fiera Milano City (ingresso da P.ta Teodorico)
La conferenza, che si terrà dalle 10.30 alle 11.30, avrà come moderatore e relatore conclusivo Danilo Arlenghi, titolare di Party Round e Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione.
Relatori:
Enrico FINZI - Presidente ASTRA
Giorgio SANTAMBROGIO - Dir. Gen. Marketing INTERDIS
Fabrizio VALENTE - Founder Partner KIKI LAB
Massimiliano PIVETTA - Presidente ASSOVISUAL
Sebastiano ZANOLLI - Executive Man. Settore abbigliamento e Autore
Antonio RAGNI - Consulente marketing ed esperto di Traditional Trade
Iliano MALDINI - Presidente ASSOFOOD - Milano
Claudio SALLUZZO - Segretario ASSOFOOD Milano - Unione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Professioni della Provincia di Milano
Grazia FERRANDO - Titolare VISUAL TRADE
Luca MATTARELLO - Presidente MEDIAMILANO
Il Club del Marketing e della Comunicazione avrà un sua area espositiva presso FSA* e Promomeeting nell'ambito di PROMOTION EXPO 2006.
Promotion Expo 2006 è la più ampia esposizione di oggetti per la promozione, la pubblicità, le relazioni pubbliche e di strumenti per la comunicazione punto vendita.
Quest'anno festeggia la 15° edizione con alcune novità: Area Gift e Area POP, Area FSA, Promomeeting.
*FSA - Forum dei Servizi Avanzati - è un significativo spazio all’interno di Promotion Expo, è il nuovo evento di marketing che riunisce la migliore offerta di servizi per lo sviluppo aziendale, ed è composto da 3 aree specialistiche:
- “Convegnievento", dedicato al mondo degli eventi e delle location
- "servizi di marketing", dedicato alle varie specializzazioni del below the line
- "nuove tecnologie", dedicato ai servizi riguardanti computer, web, tele/videofonia
Per informazioni e per partecipare al convegno è indispensabile confermare la propria presenza a : Segreteria Generale Club – Tel/fax 02 2610052 info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Il Club è senza dubbio il più grande network relazionale italiano del settore con 12 sedi su tutto il territorio nazionale rappresentanti di tutte le regioni. Ha per mission connecting-manager e il principio ispiratore è “agire è bene, interagire è meglio!”
Sito: www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com (cliccare sul titolo dell'articolo per la diretta connessione)
Nessun commento:
Posta un commento