Cerca nel blog

giovedì 9 marzo 2006

ITMEDIA CONSULTING: “Talenti, creatività e reti, dove ci porta la convergenza?”

ITMEDIA CONSULTING presenta il convegno:

“Talenti, creatività e reti, dove ci porta la convergenza?”

ore 9.30 - 14 marzo 2006
Sala delle Colonne di Palazzo Marini, via Poli 19 Roma

Roma, 9 Marzo 2006 - Quale sarà il futuro della convergenza digitale e quali sono le regole di mercato che verranno sviluppate nei prossimi anni? ITMedia Consulting, la società di ricerca e consulenza su convergenza e media digitali, diretta da Augusto Preta, presenta la sua nuova struttura internazionale in occasione del convegno dal titolo “Talenti, creatività e reti: dove ci porta la convergenza?” in programma a Roma il prossimo 14 marzo presso la Sala delle Colonne di Palazzo Marini, in via Poli 19.

Alle 9.30 Antonio Catricalà, Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato aprirà il Convegno, mentre i rappresentanti dell’Advisory Board di ITMedia Consulting, Enzo Cheli, Emmanuel Gout, Michele Grillo, Franco Morganti e Antonio Sassano affronteranno gli aspetti più rilevanti in tema di diritti, contenuti e convergenza nel panorama italiano. L’obiettivo è di sviluppare un dibattito che coinvolgerà operatori e regolatori nazionali, per verificare l’evoluzione di questo settore strategico a livello internazionale. Massimo Mucchetti, del Corriere della Sera, modererà gli interventi.

Hanno già assicurato la loro presenza, tra gli altri, Riccardo Perissich, Presidente di Telecom Italia Media, Claudio Petruccioli, Presidente della RAI, Tommaso Pompei, Presidente di Tiscali e Corrado Sciolla, Amministratore Delegato di Albacom.

I lavori, al termine della mattinata, saranno conclusi dal Presidente dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Corrado Calabrò.

I giornalisti ed i cine foto operatori interessati a seguire l’evento dovranno accreditarsi inviando una mail a info@itmedia-consulting.com , oppure un fax al numero 06. 4290.4853 indicando nome cognome, testata ed eventuale materiale tecnico (registratori, macchine fotografiche…), entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 10 marzo.

ITMedia Consulting
via Collina, 24
00187 Roma
tel. +39 06 42 02 71 12
fax +39 06 42 90 48 53
www.itmedia-consulting.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *