Cerca nel blog

mercoledì 29 marzo 2006

Master in Marketing e CRM

Un Master in Marketing e Customer Relationship Management, sia full-time che executive, che si propone di creare una figura professionale che, unendo le conoscenze tipiche del profilo manageriale a quelle delle più recenti tecnologie dell'informazione, sia in grado di:


analizzare il sistema impresa ed i suoi processi; creare le condizioni per l'introduzione di nuove tecnologie e nuovi modelli organizzativi;


contribuire all'introduzione ed alla gestione di un sistema di C.R.M. operante sia nel business to business che nel business to consumer attraverso:


l'introduzione all'interno dell'azienda o l'individuazione all'esterno delle risorse umane e tecnologiche necessarie;


la scelta dei supporti tecnici e degli applicativi più adeguati all'implementazione di un sistema di CRM;


l'attività di coordinamento della raccolta, l'interpretazione e la gestione delle informazioni sul cliente;


l'orientamento e la finalizzazione di tutte le funzioni aziendali (amministrazione, finanza, logistica, commerciale, marketing, produzione ecc.) verso la fidelizzazione del cliente.


Destinatari
Orientato sia a giovani laureati intenzionati ad intraprendere una carriera nel marketing management e diplomati con esperienza professionale coerente, che a manager che hanno voglia di ampliare le proprie conoscenze e competenze.


Programma


- Dal marketing al CRM
- Modelli organizzativi
- CRM e internet marketing
- Supply chain management
- ERP sistemi gestionali integrati
- Strumenti e tecnologie a supporto della fidelizzazione


Per avere maggiori dettagli scrivici senza impegno cliccando qui >>


Per gli iscritti entro fine marzo ci sarà uno sconto del 10% sulla tassa di iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *