Cerca nel blog

giovedì 25 maggio 2006

Beta80 Group acquisisce Sysint

Con l’integrazione di Sysint, società specializzata in reti e soluzioni software,
Beta80 Group arriva a un budget consolidato 2006 di 23 milioni di Euro


Milano, 25 maggio 2006 – Beta80 Group, holding operativa fondata nel 1986, annuncia di aver acquisito Sysint, un’affermata società di consulenza con elevata specializzazione nella progettazione di reti e nella realizzazione di soluzioni software a supporto dei processi aziendali.

“L’acquisizione di Sysint – ha dichiarato Alfredo Lovati, Presidente di Beta80 Group – si inserisce nel processo di crescita costante e significativa, orientata al consolidamento e al potenziamento delle linee di business, che Beta80 ha intrapreso negli ultimi anni.”

Costituita nel 1985, Sysint offre prodotti e servizi che riguardano la pianificazione e la progettazione di reti di telecomunicazione; l’ideazione, lo sviluppo e il collaudo di sistemi di integrazione e gestione; l’analisi di processo e il supporto sistemistico.

Il processo di integrazione, intrapreso nel mese di aprile, si completerà a fine 2006.

Mediante l’acquisizione, Beta80 Group raggiunge un budget consolidato 2006 di oltre 23 milioni di Euro, occupando più di 260 dipendenti, dislocati nelle tre sedi di Milano, Mantova e Roma.


Beta 80 Group nasce nel 1986 a Milano da un gruppo di ingegneri, oggi è una holding operativa controllata da alcuni manager presenti in azienda e vanta oltre 200 dipendenti dislocati nelle tre sedi di Milano, Roma e Mantova. Dalla sua nascita ha come obiettivo quello di integrare le soluzioni tecnologiche più funzionali ai modelli di business dei clienti, contribuendo al loro vantaggio competitivo. Il Gruppo acquista notorietà con le soluzioni per l’automazione delle centrali operative del 118, diventando poi un system integrator di riferimento nel settore della sanità, della Pubblica Amministrazione Locale e delle utilities. Negli anni la propria offerta si è estesa allo sviluppo di soluzioni per la supply chain management, la gestione della logistica e l’ICT management. Con fatturato 2005 di circa 19 Milioni di euro, Beta80 Group è tra le Top 100 società di software e servizi in Italia (classifica Computerworld).


Per ulteriori informazioni:
La Rete per Comunicare Beta 80 Group
Simonetta Palmieri Direzione Marketing
Tel 02 45488552 Tel 02 25202.1
mailto: s.palmieri@laretepercomunicare.it mailto: marketing@beta80group.it
Sito web: www.laretepercomunicare.it Sito web: www.beta80group.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *