Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2006

12 /13 ottobre: Wonderware Italia festeggia il suo 10°compleanno al WonderWorld 2006

Un evento internazionale rivolto ai propri clienti e partner supportato da prestigiosi sponsor quali Microsoft e VNU Italia, nello splendido scenario di Castel d’Azzano, Verona

Gallarate (VA), 20 giugno 2006

Wonderware Italia presenta WonderWorld 2006, l’appuntamento annuale rivolto alla comunità End user, system integrator e OEM, che il 12 e 13 ottobre prossimo farà tappa nella suggestiva cornice di Villa Malaspina, a Castel d'Azzano (VR). L’evento sarà l’occasione per festeggiare i 10 anni di presenza di Wonderware sul territorio italiano e per offrire una panoramica sull’evoluzione del mercato dell’Information Technology.
WonderWorld 2006 è la conferenza mondiale firmata Wonderware volta a far incontrare i massimi esperti di software e più in generale dell’Information Technology, responsabili produttivi e di business, tecnici e supervisori dei sistemi informativi operanti nel settore manifatturiero e dell’industria.

Apriranno l’evento internazionale i principali responsabili di Wonderware che, assieme ad un prestigioso relatore , l’Ing. Valerio Alessandroni, Direttore Tecnico delle riviste “Automazione Oggi“ e “Fieldbus & Networks”, offriranno ai partecipanti una visione completa della situazione odierna del mercato e dei suoi sviluppi futuri. La giornata del 13 ottobre sarà invece dedicata a dibattiti, incontri su tematiche di mercato, strategie di business e di prodotto e la presentazione di numerosi casi utente di prestigiosi gruppi internazionali.
I principali argomenti che verranno trattati durante la manifestazione saranno: integrazione sistemi produttivi ERP, MES e manufacturing intelligence, ottimizzazione delle reti GEO-SCADA, standardizzazione e metodologie per la realizzazione di sistemi multi impianto, analisi della capacità produttiva reale per prevedere l’evasione degli ordini e miglioramento della flessibilità aziendale.
Oltre alla comunità End user, system integrator e OEM, parteciperanno al WonderWorld 2006 importanti sponsor come Microsoft e Vnu Italia. Saranno, inoltre, presenti alcuni solution provider certificati Wonderware con un spazio espositivo all’interno della manifestazione.
Al WonderWorld 2006 non mancheranno momenti di svago e divertimento: cena di Gala nel corso della quale verranno premiati i migliori progetti 2005, intrattenimento di grande effetto e alcune sorprese che verificherete direttamente!


Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento, si prega di inviare una mail a:
marketing@wonderware.it

La partecipazione all'evento è gratuita.


Partecipa anche tu all’evento dell’anno…ti aspettiamo al WonderWorld 2006 !!!


Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia, Spagna e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.
Wonderware USA è una società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal 1987 si occupa dello sviluppo e della fornitura di soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.


Ufficio Stampa Wonderware Italia: Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete per Comunicare Kety Frachey
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi Marketing Manager
tel 02.45488552 tel 0331.709411
email: s.palmieri@laretepercomunicare.it email: kety.frachey@wonderware.com
giulia@laretepercomunicare.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *