Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2006

Cayman Islands consolida i servizi di trasporto marittimo commerciale in Grecia

ATENE, Grecia,  Cayman Islands Shipping Registry (CISR) ha annunciato lunedì il rilancio delle operazioni in Grecia con un team consolidato e specializzato operante a Atene e con l'introduzione di servizi di linea completi per il trasporto marittimo commerciale.

    L'annuncio è stato comunicato da Joel Walton, CEO (Designato) della Marittime Authority of the Cayman Islands (MACI) e Direttore del CISR, in occasione della sua partecipazione a Posidonia 2006, la più grande fiera del
trasporto marittimo commerciale al mondo.

    "Siamo convinti che l'aumento degli investimenti nelle attività svolte in Grecia dal CISR ci consentirà di rispondere in maniera ottimale alle esigenze in continua crescita del settore del trasporto marittimo commerciale nel paese", ha affermato Walton. "Per un periodo, Cayman Islands ha goduto di
ottima popolarità nel settore del trasporto marittimo greco, e l'incremento dei servizi deve essere considerato come naturale evoluzione verso una continua crescita del CISR in tutto il mondo".

    Le attività svolte dal CISR in Grecia comprendono attualmente servizi per lo svolgimento di indagini e di revisioni e maggiori possibilità di registrazione delle imbarcazioni, per rispondere in modo ottimale alle esigenze in continua crescita del mercato commerciale, oltre a servizi
ipotecari per clienti vecchi e nuovi. La presenza del CISR in Grecia e in Europa sarà inoltre supportata dai nostri professionisti operanti negli uffici di Southampton e Amsterdam.

    Inoltre, in occasione dell'annuncio, Walton ha presentato i
professionisti che saranno a capo del team CISR attivo in Grecia. Tra questi, Peter Vettas, NAV ENG, a capo delle operazioni di vigilanza e controllo, Dimitris Thomas, responsabile di registrazioni e ipoteche, e Georgia Thomas,
la cui esperienza sarà messa al servizio delle attività principali svolte dal CISR nelle varie aree di competenza.

    Cayman Islands ha evidenziato una notevole crescita nel mercato greco, sia nell'industria commerciale che in quelle del tempo libero. Il trasporto marittimo commerciale ha registrato una crescita costante del 28% negli ultimi tre anni, mentre le registrazioni degli yatch privati sono addirittura  raddoppiate negli ultimi tre mesi. Alloy Yachts, B Navi, Bue Marine Group,
Delta Marine, Ernst Jacob, MOL, Premuda Tankers, Sea Pioneer Shipping, Stolt-Nielsen e Trinity Yachts sono solo un numero esiguo delle società che hanno registrato imbarcazioni battenti bandiera delle Cayman Islands.

    Informazioni su Cayman Islands Shipping Registry (CISR)
    Cayman Islands Shipping Registry (CISR), parte della Maritime Authority of the Cayman Islands, è una società fondata da oltre 100 anni e sviluppatasi come organizzazione globale la cui finalità è la registrazione di imbarcazioni commerciali. Di categoria 1 nel Registro delle navi britanniche, conta circa 300 imbarcazioni commerciali e 1.300 imbarcazioni destinate a uso
privato, per un tonnellaggio totale di 3,2 milioni. Con sede centrale a George Town, Grand Cayman, il CISR dispone inoltre di uffici locali a Southampton, Regno Unito; Amsterdam, Paesi Bassi; Atene, Grecia; e Tokyo, Giappone.

    Informazioni su Maritime Authority of the Cayman Islands (MACI) La Maritime Authority of the Cayman Islands è l'autorità statutaria responsabile delle Cayman Islands Shipping Registry, delle attività di controllo statale del porto del Cayman e delle indagini sugli incidenti marittimi, degli obblighi di prevenzione dell'inquinamento marittimo e di sicurezza marittima ai secondo quanto previsto dalle convenzioni e dei codici
internazionali, e dello sviluppo della politica, normativa e legislazione marittima nazionale.

        per maggiori informazioni: Ted Bravakis (in sito), Direttore delle pubbliche relazioni, Portafoglio finanziario e economico, Cayman Islands Government, +1-345-925-7109, o ted.bravakis@gov.ky

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *