Cerca nel blog

sabato 3 giugno 2006

Cogent Communications Group, Inc. annuncia i prezzi dell'offerta pubblica di 9 milioni di azioni ordinarie

 WASHINGTON,  Cogent Communications Group, Inc. (Nasdaq: CCOI) ha annunciato oggi che l'offerta pubblica sottoscritta di 9,0 milioni di sue azioni ordinarie è stata quotata a 9,00 dollari US per azione. I 9 milioni di azioni in vendita nell'offerta si compongono di 4,0 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione vendute da Cogent e 5,0 milioni di azioni ordinarie vendute da azionisti venditori. La vendita di 4,0 milioni di azioni da parte di Cogent genererà ricavi lordi per 36,0 milioni di dollari US, al lordo degli sconti di sottoscrizione e delle spese di offerta. Lehman Brothers e Bear, Stearns & Co. Inc. stanno svolgendo la funzione di joint book-running managers per l'offerta, Thomas Weisel Partners LLC sta svolgendo la funzione di joint lead manager e Wachovia Securities e Friedman Billings Ramsey stanno svolgendo la funzione di co-manager.
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020204/DCM032LOGO )
    La chiusura dell'offerta è prevista il 7 giugno 2006, conformemente alle abituali condizioni di chiusura. I sottoscrittori dell'offerta avranno un'opzione di 30 giorni per acquistare ulteriori 1,35 milioni di azioni ordinarie da Cogent, Dave Schaeffer, Presidente e CEO di Cogent, e da alcuni
azionisti venditori.Copie del prospetto supplementare finale e il relativo prospetto base dell'offerta, quando disponibili, potranno essere richiesti contattando il seguente indirizzo:
<star_table> WASHINGTON, June 2 /PRNewswire/ --
    Lehman Brothers Inc.
    c/o ADP Financial Services
    Prospectus Fulfillment
    1155 Long Island Avenue
    Edgewood, NY 11717
    Fax: +1-631-254-7268
    Email: monica_castillo@adp.com

    OPPURE

    Bear, Stearns & Co. Inc.
    c/o Prospectus Department
    383 Madison Avenue
    New York, NY 10179
    Telefono: +1-866-803-9204
    Questo comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né una sollecitazione di un'offerta ad acquistare azioni ordinarie, né vi sarà alcuna vendita di queste azioni in alcuno stato in cui detta offerta, sollecitazione o vendita fosse contraria alla legge prima della registrazione-qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli mobiliari vigenti in detti stati.

    Informazioni su Cogent Communications
    Cogent Communications (Nasdaq: CCOI) è un ISP T1 multinazionale, basata su infrastrutture. Cogent si specializza nel fornire alle aziende accesso Internet ad alta velocità e servizi di comunicazione point-to-point. Il backbone della rete IP completamente ottica della Cogent copre 14 paesi e offre servizi IP su oltre 95 mercati del Nord America e dell'Europa.
    La sede di Cogent Communications è in 1015 31st Street, NW, Washington, D.C. 20007. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.cogentco.com. Negli Stati Uniti è possibile contattare Cogent  Communications chiamando il seguente numero +1-202-295-4200 oppure inviando  una mail a: info@cogentco.com.

    Le informazioni contenute nel presente comunicato stampa possono contenere aspettative, opinioni, piani, intenzioni o strategie per il futuro. Queste dichiarazioni previsionali implicano rischi e incertezze. Tutte le dichiarazioni previsionali comprese nel presente comunicato stampa si basano
sulle informazioni a disposizione di Cogent Communications Group, Inc. alla data del comunicato stampa, e non ci assumiamo l'obbligo di aggiornare tali dichiarazioni. Le dichiarazioni contenute nel presente comunicato non offrono garanzie in merito ai rendimenti futuri, e i risultati effettivi potrebbero
differire materialmente dalle aspettative correnti. Molti fattori potrebbero determinare tali differenze o contribuire al loro verificarsi. Alcuni dei fattori e dei rischi associati alle nostre attività sono presentati nel progetto per l'emissione di titoli di Cogent presentato alla Commissione di vigilanza sulla Borsa, e negli altri rapporti presentati alla medesima
Commissione.

    Sito web: http://www.cogentco.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *