Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2006

Covast EDI Accelerator ottimizza le attività di vendita per Gasunie, la maggiore società per lo smistamento del gas olandese

ATLANTA e ROTTERDAM, Olanda - La soluzione Covast offre supporto complete per lo standard europeo EDI  destinato all'industria che opera nel settore del gas

    Covast ha annunciato oggi che N.V. Nederlandse Gasunie (Gasunie),  proprietario e operatore di una delle maggiori reti di gasdotti, ha applicato  con successo la versione Energy & Utility di EDI Accelerator della Covast per  Microsoft BizTalk Server. Covast, fornitore leader di soluzioni di  integrazione per ambienti aziendali collaborativi, offre l'unica soluzione  EDI consigliata da Microsoft per BizTalk Server. Questa soluzione destinata  all'industria supporta EDIG@S, lo standard europeo per l'industria del gas.  Lo standard è stato definito dalla European Association for the Streamlining  of Energy Exchange (EASEE), controparte europea della North American Energy  Standards Board (NAESB).
    Gasunie usa attualmente Covast EDI Accelerator per supportare tutte le  operazioni di scambio di documenti con l'esterno, con oltre 70 partner  commerciali nazionali e internazionali. Questo scambio esterno di documenti  costituisce il processo di assegnazione e riconciliazione che definisce e  regola le quantità giornaliere di gas prodotte e distribuite attraverso la  rete di gasdotti olandese, una delle più estese in Europa. EDI Accelerator  di Covast, in combinazione con AS2 Adapter di Covast, consente a tutti i  partner commerciali di essere collegati a una rete provata virtuale per  poter garantire disponibilità, capacità e sicurezza.
    A seguito della applicazione di Microsoft BizTalk Server e di EDI  Accelerator di Covast, Gasunie è in grado di offrire i propri servizi di  gestione per il trasporto del gas e di manutenzione in modo più efficiente  e affidabile. Questa funzione è divenuta sempre più importante nel mercato  globale del gas e di importanza strategica per l'integrazione nel mercato  libero europeo del gas.
    "La soluzione mista Covast-Microsoft ci ha fornito gli strumenti per  svolgere le nostre attività in modo più efficiente e affidabile nei confronti  dei nostri fornitori e dei nostri clienti. Si tratta di una sfida importante  nel mercato del gas europeo che è in rapido cambiamento", ha dichiarato Wim  de Olde, Architetto ICT, Gasunie.

    La soluzione Covast ha offerto i seguenti vantaggi a Gasunie:
    - Gestione e visione di tutte le comunicazioni B2B su una singola
      piattaforma di integrazione. EDI Accelerator di Covast ha migliorato
      l'efficacia operativa di Gasunie consentendo una visibilità in tempo
      reale di tutte le comunicazioni esterne utilizzando la piattaforma di
      integrazione Microsoft BizTalk Server.
    - Supporto affidabile di tutti i messaggi EDI. Per le comunicazioni B2B
      nel mondo dell'industria europea del gas si utilizza lo standard
      EDIG@S.La soluzione Covast è una delle poche soluzioni di integrazione
      B2B in grado di supportare questo standard oltre a supportare la grande
      varietà di messaggi relativi alle transazioni EDI del settore.
    - Comunicazioni sicure, controllate. L'AS2 Adapter di Covast permette a
      società quali Gasunie di inviare e ricevere messaggi in modo sicuro e
      controllati, garantendo così l'integrità e l'affidabilità dei messaggi.
    - Possibilità di aggiungere in breve tempo nuovi partner commerciali.
      EDI Accelerator di Covast è stato concepito per essere utilizzato da
      risorse che non siano sviluppatori o programmatori. Questo vuol dire
      che i nuovi partner commerciali e le definizioni dei documenti possono
      essere aggiunti in modo facile e rapido. Nel caso di Gasunie, è
      possible aggiungere nuovi partner commerciali in 30 minuti circa.

    "EDI Accelerator di Covast è una delle poche soluzioni per l'integrazione  B2B in grado di supportare lo standard EDIG@S. Inoltre, è l'unica soluzione  che supporta la grande varietà di protocolli di comunicazione e offre agli  utenti la flessibilità per modificare in modo semplice i modelli di documenti,  e al contempo integra applicazioni di tipo backend. Queste funzionalità,  insieme alla nostra storia di successi nelle applicazioni di Microsoft  BizTalk Server, rende la nostra soluzione ideale per le società europee del  settore del gas che desiderano ottimizzare le proprie attività B2B", ha  dichiarato Daan Scheer, CEO, Covast.
    Per avere maggiore informazioni sulle soluzioni per l'integrazione B2B di  Covast per Microsoft BizTalk Server, visitare il sito Internet  www.covast.com.

 Informazioni su Covast
Covast è azienda leader nella fornitura di soluzioni di integrazione  business-to-business per ambienti aziendali collaborativi. La società offre  soluzioni di integrazione che colmano il gap tra le applicazioni EDI  (Scambio di dati elettronici) esistenti e i nuovi standard Internet. La  suite di prodotti offerta da Covast è volta a semplificare un'integrazione  business-to-business veloce e economica con ambienti a una sola piattaforma,  come ad esempio quelli supportati da Microsoft BizTalk Server e IBM  WebSphere. Covast è Microsoft Gold Certified Partner e IBM Business Partner.
Con sedi centrali nei Paesi Bassi, Europa, e a Atlanta, Stati Uniti, Covast  detiene relazioni strategiche con partner e clienti quali GXS, Accenture,  EDS, HP, Citrix e Siemens. Per maggiori informazioni, visitare il sito  Internet all'indirizzo http://www.covast.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *