Cerca nel blog

mercoledì 28 giugno 2006

Eco6 - Ad ottobre 2006 appuntamento internazionale sulla responsabilit à sociale a Zurigo


eco6, annuale appuntamento internazionale sulla responsabilità sociale che si terrà il 9–10 Ottobre 2006 alla  Kongresshaus di Zurigo, riunirà i maggiori esperti mondiali del settore e offrirà un’occasione per incontrare, discutere e approfondire le più importanti tematiche relative alla SRI (Social Responsibility Investment) e alla CSR (Corporate Social Responsibility).

Saranno presenti importanti relatori di fama internazionale provenienti dal mondo accademico ed economico. Allo stesso tempo eco6 sarà un’opportunità per interagire con centinaia di delegati provenienti da tutta Europa e da tutti i settori economici: dalle multinazionali alle organizzazioni non governative, dai gruppi assicurativi ai gruppi ambientalisti, dalle banche alle istituzioni accademiche. Attraverso “open forum” e tavole rotonde, infatti, la conferenza si prefigge l’obiettivo di facilitare l’interazione tra il pubblico e stimolare il dibattito.

eco6 è un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti nel campo della SRI, le organizzazioni non governative, i rappresentanti dei mezzi di comunicazione, i gruppi di interesse generale, le multinazionali, e anche i più importanti istituti finanziari, anche se non coinvolti in progetti di finanza etica.

eco6 offre una serie di opportunità di esposizione, che consentono di promuovere  i propri prodotti o servizi verso un target internazionale selezionato e significativo composto da centinaia di operatori di SRI/CSR, e una serie di opportunità di sponsorship che consentono di incrementare la visibilità della propria società o istituzione.

Per visualizzare il programma dell’evento: http://06.economie.co.uk/programme.pdf

Per registrarsi: https://secure.symphonyem.co.uk/economie06/

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://06.economie.co.uk/ o contattare info@economie.co.uk

Relight supporta Economie, l’organizzatore, nella promozione dell’evento in Italia. Entrambi crediamo che ogni individuo dovrebbe poter investire in modo concorde ai propri valori e vorremmo creare un mondo in cui sia normale investire considerando gli aspetti sociali, ambientali ed etici.
 
 
Relight
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano Italy
Tel. +39 02 87399651 Fax. +39 02 87399652 www.relight.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *