Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2006

EHIWEB.IT PRESENTA BESMS:LA NUOVA FRONTIERA DELLA COMUNICAZIONE VIA SM

EHIWEB.IT PRESENTA BESMS:
LA NUOVA FRONTIERA DELLA COMUNICAZIONE VIA SMS


Dopo anni di esperienza e studi legati alla messaggistica via Internet, Ehiweb.it presenta la sua nuova piattaforma d’invio in grado di gestire liste di contatti e inviare SMS con diversi gradi di personalizzazione.

14/06/2006 - La notizia è destinata ad avere il risalto che merita perché qualcosa di veramente nuovo e completo è arrivato su Internet.

BeSMS, la piattaforma d’invio SMS creata da Ehiweb.it, è operativa da pochi giorni e aziende, liberi professionisti e privati già la considerano “pensata apposta per loro” e “molto evoluta rispetto ai vecchi sistemi d’invio”.

La prima innovazione è nella modalità con cui si possono acquistare i messaggi da inviare.
Questi sono venduti come crediti e non come unità perché la quantità di messaggi a disposizione varia in base al tipo di sms scelto per l’invio. Per esempio: con 1.000 crediti sarà possibile inviare da 909 a 1.666 messaggi.

Le opzioni d’invio sono cinque, dal Low Cost al Mittente personalizzato, e sono incluse in tutti i pacchetti, anche in quello minimo da 200 crediti.

La piattaforma d’invio gestisce volumi di traffico enormi, ha prestazioni di alta qualità e non ha costi di attivazione.
Vi si accede da un’area riservata rinnovata nella grafica e nell’usabilità all’interno della quale sono stati aggiunti preziosi strumenti come la rubrica dettagliata, l’archivio storico dei messaggi e l’abilitazione di account per inviare SMS anche via e-mail.

L’uso di BeSMS fa risparmiare fino al 65% rispetto all’invio dal cellulare ed è possibile avviare una propria attività grazie al pannello di controllo riservato ai rivenditori.
Infatti, con un acquisto di almeno 20.000 SMS, è possibile vendere a terzi i messaggi acquistati, senza alcun riferimento a Ehiweb.
Il rivenditore può personalizzare on line la piattaforma di invio con logo, slogan e colori propri. Può inoltre stabilire i crediti da scalare per ogni sms inviato e creare quindi un listino indipendente da quello ufficiale.

A chiudere questa presentazione ci sono Gateway SMS, per business application ad alto potenziale tecnologico, e Ricezione SMS, un servizio realizzato con le indicazioni ricevute dal pubblico e la solida esperienza di Ehiweb in integrazione di sistemi.

Consiste nell’opportunità di ricevere SMS via e-mail oppure integrandoli con un’applicazione web. Così da elaborare i messaggi ricevuti con l’impostazione richiesta al momento dell’attivazione.
Gli sbocchi sono tanti: si possono far apparire i messaggi ricevuti su un sito come accade in TV, usarli per ordinare articoli (pizza a domicilio, spesa, ecc...), prenotare ristoranti, spettacoli e cinema, fare sondaggi, votare per concorsi e aggiornare la classifica on line e molto altro ancora.

BeSMS si presenta dunque come un servizio versatile, facile da usare e personalizzabile.
In pratica è l'alleato giusto per una comunicazione di successo.

Link: Visita ora BeSMS!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *