Cerca nel blog

lunedì 12 giugno 2006

ENERGIA ON LINE: THE NEW STORY NON SI FERMANO


12/06/2006 Energia on line allo stato puro: The New Story non si fermano
The New Story per ‘Untold Stories’, debut album del gruppo lombardo
Milano, 12 Giugno 2006 – A pochi giorni dall’uscita di ‘Untold Stories’, debut album dei The New Story, la band lombarda non si ferma, anzi.
The New Story continuano a esprimere energia allo stato puro: la loro voce e il loro sound, dopo essere passati sul mitico palco del Rolling Stone, sono fruibili negli apparati di riproduzione sonora dell’intera Rete.
Così Amos Levy, manager del gruppo, commenta: “The New Story, giovani e naturalmente propensi a tutto ciò che ruota nella galassia web, vi ci sono ormai potentemente legati. E’ come un marchio di fabbrica, il loro punto di forza, convinti che nulla possa fare arrivare più direttamente al pubblico il loro messaggio e la loro musica”.
Le note dei The New Story riecheggiano on line, e questo grazie soprattutto a loro e a www.thenewstory.net, www.myspace.com/thenewstory, www.europunk.net e Yahoo!Music.
Ma procediamo con ordine: www.thenewstory.net è l’official website della band.
NEW!
Dal 26 maggio 2006 è on line lo store di The New Story: è quindi possibile ordinare il cd “Untold Stories”, ogni singolo brano o, se si preferisce, l’intero album nel solo formato MP3.
Ma in più una sorpresa. Fino al 31 agosto on line una SPECIAL SUMMER OFFER, un’offerta imperdibile e irripetibile..mai vista prima in Italia!
Scaricando tutto Untold Stories in formato mp3, al costo di 8,00 euro, The New Story spediscono a casa, senza spese di spedizione aggiunte, anche il CD: per avere sempre a disposizione gli mp3 su pc e il disco direttamente sullo stereo.
Più tutto il merchandising della band: magliette, frisbee, spille, cappellini e adesivi…
In più dal 7 giugno è possibile anche effettuare pagamenti on line tramite carta di credito.
Su myspace.com, di fatto la community internet più grande del mondo, The New Story, tra le band italiane, risultano per ascolti primi in assoluto nel genere pop punk, nella top5 del rock e del pop e tra i primi 25 su tutti i generi musicali (cliccando qui e facendo una semplice ricerca per plays, location e genere musicale potete farvi un’idea della dimensione del fenomeno)!
Ma The New Story non potevano fermarsi qui. Nel loro curriculum c’è anche Yahoo!Music. All’interno del portale, facendo una breve ricerca in Musica -per video e nome-, ecco che è possibile guardare il video del brano “Streetlights”, girato da Stefano Bertelli, uno dei nomi più promettenti tra i giovani registi italiani.
Che dire infine di Europunk.net? Il più autorevole sito punk europeo li ha addirittura proclamati band del mese di maggio.
Una risposta in più alla grande profusione di energia che la band sprigiona: una freschezza originale ed una vivacità inalterabile.
Per The New Story la musica è passione, divertimento ed.. evoluzione on line.
Per info, promo, immagini e ogni altra informazione su The New Story:
Ufficio Stampa The New Story
Geode Comunicazione
Virginia Coletta - Maria Rosa Cirimbelli
thenewstory.press@geodecom.it
v.coletta@geodecom.it; m.cirimbelli@geodecom.it
tel. 039 6926739

 
Informazioni per la Stampa a cura di:
GEODE COMUNICAZIONE DI MARIA ROSA CIRIMBELLI
Referente Geode Comunicazione Tel.: 039 6926739
thenewstory.press@geodecom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *