Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2006

Fujitsu partecipa all'osservatorio AIFIn 2006

Fujitsu illustra la propria visione per la comunicazione e l'innovazione in ambito finanziario in occasione dell'osservatorio AIFIn 2006.

Il 13 Giugno a Milano, presso l'Hotel dei Cavalieri in Piazza Missori 1, verra' presentato il working paper AIFIn 'Comunicazione ed innovazione nel settore bancario'.

L'osservatorio AIFIn 'Comunicazione e innovazione' ha affrontato i temi delle nuove strategie di comunicazione nel settore bancario alla luce dei cambiamenti del contesto competitivo, del ruolo del brand nella relazione con la clientela, delle nuove forme e iniziative di comunicazione, della comunicazione di nuovi prodotti e servizi e del ruolo dei canali innovativi di comunicazione.

Fujitsu, in qualita' di partner dell'evento, presentera' la propria vision del concetto di filiale interattiva, illustrando tutte i servizi e soluzioni che il gruppo e' in grado di proporre nel settore dei Financial Services.

La partecipazione e' ad invito e gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili; l'ingresso e' subordinato alla registrazione online sul sito http://www.aifin.org.

La struttura del working paper e' disponibile sul sito http://financialinnovation.blogspot.com .

Programma dell'evento
14.15 Registrazione dei partecipanti
14.30 Apertura dei lavori - Sergio Spaccavento, Presidente AIFIn e coordinatore del gruppo di lavoro
14.45 Presentazione del working paper AIFIn a cura di Anna Omarini, coordinatore scientifico dell'osservatorio, docente di Economia degli intermediari finanziari presso l'Universita' Bocconi.
15.00 Tavola rotonda con i partecipanti all'osservatorio
17.45 Domande e Risposte
18.00 Chiusura dei lavori e cocktail

Informazioni su Fujitsu Services
Fujitsu Services e' uno dei principali fornitori di servizi IT in EMEA; impiega oltre 15.200 persone ed opera in piu' di 20 nazioni con un fatturato di circa 2.86 miliardi di Euro. Fujitsu Services progetta, realizza e implementa sistemi e servizi IT per clienti che operano nei settori dei servizi finanziari, delle telecomunicazioni, della vendita al dettaglio, dei programmi di utilita' e nell'ambito governativo. Gli elementi cardine della sua offerta sono la gestione e l'outsourcing di servizi IT relativi a desktop, server, reti e centri elaborazione dati, oltre ad una gamma completa di servizi correlati che vanno dalla consulenza per le infrastrutture, all'integrazione ed al deployment. Con sede centrale a Londra, Fujitsu Services e' il braccio europeo per i servizi IT di Fujitsu. Fujitsu e' leader nella fornitura di sistemi e servizi IT nel mercato mondiale, con un fatturato di oltre 34 miliardi di euro.

        per maggiori informazioni: Per maggiori informazioni, rivolgersi a: http://it.fujitsu.com

Fujitsu Services
Tel.: +39 039 65.66.1 Fax: +39 039 60.56.208
E-mail:buongiornofujitsu@it.fujitsu.com

Indirizzo:
Centro Direzionale Colleoni - Palazzo Andromeda 3
Via Paracelso 20 20041 Agrate Brianza (MI) Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *