Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2006

Fusion lancia servizio telefonico Internet gratuito all'avanguardia

NEW YORK, June 19/06/06 - Fusion crea Internet Area Code(TM)

 - Gli abbonati efonica(R) della Società in tutto il mondo possono  effettuare chiamate gratuite senza il computer

    Fusion Telecommunications International, Inc. (Amex: FSN) ha annunciato  oggi il lancio di un rivoluzionario servizio VoIP gratuito sotto il marchio  globale efonica. Gli abbonati efonica possono da oggi chiamarsi gratuitamente  usando numeri di rete fissa o mobile su e da qualsiasi combinazione di PC,  telefoni Internet e normali telefoni (con un semplice adattatore),  utilizzando una connessione Internet a banda larga o remota. Per facilitare  le chiamate, la Società ha sviluppato il prodotto Internet Area Code per uso  su scala mondiale. Gli abbonati devono comporre il prefisso "10", seguito dai  comuni numeri telefonici, invece di dover cliccare sui nomi utente come  richiesto dagli altri servizi VoIP correnti.
    "Riteniamo che l'introduzione a livello mondiale di Internet Area Code  segni un significativo sviluppo dell'industria VoIP", ha affermato Roger  Karam, Presidente della divisione VoIP di Fusion. "Abbiamo semplificato la  procedura che gli abbonati devono seguire per chiamarsi. Utilizzando una  breve procedura, gli abbonati registrano i propri numeri di rete fissa o  mobile come eNumber, e in pochi secondi, possono chiamare altri abbonati in  modo gratuito. Devono semplicemente comporre l'Internet Area Code '10' prima  dell'eNumber(TM) per poter effettuare chiamate di elevata qualità e senza  costi. È tutto davvero semplice, e la chiamata si connette immediatamente.
Come efonica difende le comuni abitudini telefoniche dei consumatori di tutto  il mondo, così i consumatori si adatteranno a efonica in modo semplice".
    Gli abbonati dei nuovi servizi VoIP efonica possono chiamarsi l'un  l'altro gratuitamente da qualsiasi parte del mondo, a prescindere da dove si  trovino. Il servizio gratuito efonica comprende diverse funzioni chiamata  avanzate, quali ID chiamante con nome, avviso di chiamata, chiamata a tre,  inoltro di chiamata, trasferimento chiamata, chiamata in attesa e blocco. Gli  abbonati possono utilizzare il servizio dal loro PC scaricando gratuitamente  un telefono basato su computer, o "softphone", dal sito Internet di efonica,  oppure utilizzando uno dei numerosi dispositivi hardware compatibili che non  richiedono l'utilizzo del PC. efonica può essere utilizzato con connessioni  Internet a banda larga, remote, e wireless. Per i dettagli completi sul nuovo  servizio e sulle procedure di registrazione, visitare il sito Internet di  efonica ( http://www.efonica.com).
    Secondo Matthew Rosen, Presidente e CEO di Fusion, la Società ritiene che  il mantenimento delle abitudini telefoniche dei consumatori favorirà una  migliore accoglienza a livello mondiale del nuovo servizio gratuito. "Il  servizio che presentiamo oggi evita di incorrere in molti dei difetti  presenti nelle offerte della concorrenza, che richiedevano ai consumatori di  rinunciare a molte delle funzionalità che gli abbonati delle reti fisse  davano ormai per scontate da anni. Siamo convinti che efonica impieghi una  tecnologia proprietaria superiore, in grado di eliminare il bisogno di  ricorrere a un PC e di consentire agli abbonati di chiamarsi usando i numeri  telefonici esistenti, favorendo accessibilità universale e notevole  semplicità d'uso. La qualità di trasmissione è eccezionale e l'architettura  più sicura rispetto alle altre offerte peer-to-peer - e tutto con un piano di  servizi di base gratuito".
    Fusion intende usare il servizio gratuito efonica per creare una comunità  internazionale di abbonati, con particolare attenzione per i consumatori che  effettuano chiamate internazionali. "Piuttosto che competere direttamente  contro provider VoIP quali Skype, Vonage, AOL, Google, MSN e Yahoo,  l'obiettivo di Fusion è quello di acquisire un proprio spazio creando un  nuovo segmento gratuito dell'industria volto a preservare le abitudini  telefoniche attuali dei consumatori, e realizzato per soddisfare le esigenze  delle comunità di utenti di tutto il mondo. Anche se i servizi efonica  possono essere usati ovunque, Fusion indirizza i propri sforzi primariamente  agli utenti non raggiunti di solito da servizi adeguati e gravati da elevati  costi delle chiamate, in modo particolare in riferimento a chiamate  internazionali. Il fatto che il servizio gratuito di efonica funzioni con una  connessione remota è un aspetto di particolare importanza nei mercati  emergenti di tutt!
o il mondo", ha continuato Rosen.
    Inizialmente, la Società intende raggiungere la base di consumatori  mondiale di proprio interesse con una campagna pubblicitaria globale diffusa  online, pubbliche relazioni nelle regioni di maggiore interesse, marketing  virale e partner di distribuzione al dettaglio. Fusion ritiene che il  servizio efonica sarà apprezzato particolarmente dai consumatori residenti  nei paesi in via di sviluppo, che hanno a disposizione servizi di rete fissa  costosi e opzioni di chiamate VoIP limitate. Per migliorare la comunicazione  degli abbonati gratuiti, Fusion offrirà efonica Plus - servizi a valore  aggiunto disponibili sotto pagamento di un canone e comprendenti soluzioni di  posta vocale e possibilità di chiamare numeri di rete fissa o mobile di tutto  il mondo.
    "Abbiamo impiegato anni per costruire una piattaforma VoIP globale e  rinsaldare la nostra posizione e base di consumatori sui mercati emergenti di  tutto il mondo", ha affermato Rosen. "Riteniamo che l'offerta di efonica  rappresenti il passo logicamente successivo per Fusion, dal momento che  desideriamo costruire sulle fondamenta che noi stessi abbiamo gettato, e  collocarci in una posizione di primo piano nella rivoluzione VoIP globale".

    Informazioni su Fusion:
    Fusion offre il proprio VoIP (Voice over Internet Protocol) con il  marchio efonica, accesso a Internet, e altri servizi per Internet a, dai, nei  e tra i mercati emergenti in Asia, nel Medio Oriente, in Africa, nell'America  Latina e nei Caraibi. Fusion offre servizi a consumatori, grandi aziende,  carrier internazionali, enti statali, e ISP in oltre 45 paesi. Per maggiori  informazioni visitare il sito Internet: http://www.fusiontel.com or  http://www.efonica.com .
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20050705/NYTU073LOGO )

    Le dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa che non sono  fatti storici, comprese le dichiarazioni relative alle opinioni e alle  aspettative di Fusion, alle sue intenzioni o alle strategie per il futuro  possono essere delle "dichiarazioni previsionali" secondo quanto previsto dal  Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tutte le dichiarazioni  previsionali contengono una serie di rischi e incertezze che potrebbero  portare a differenze materiali tra i risultati effettivi e i piani, le  intenzioni e le aspettative che si trovano o che sono suggerite dalle  dichiarazioni previsionali. Tali rischi e incertezze comprendono, tra gli  altri, la presentazione di prodotti in modo tempestivo, l'accettazione da  parte del mercato dei nuovi prodotti, l'aumento dei costi, le fluttuazioni e  l'obsolescenza degli inventari, il prezzo e la concorrenza di altri prodotti,  la disponibilità di manodopera e dei materiali, Lo sviluppo di nuovi prodotti  e di tecni!
che da parte di terze parti che possano far sembrare i prodotti di  Fusion obsoleti, ritardi nel ricevere le necessarie approvazioni normative,  potenziali richiami di prodotti e dispute. I fattori di rischio, le  dichiarazioni cautelative e le altre condizioni che potrebbero far differire  i risultati effettivi di Fusion dalle aspettative correnti della direzione  sono contenute nella documentazione presentata da Fusion presso il Securities  and Exchange Commission e sono disponibili sul sito Internet   http://www.sec.gov .

    Sito Internet: http://www.fusiontel.com
                   http://www.efonica.com

        per maggiori informazioni: Philip Turits di Fusion Telecommunications International, Inc., +1-212-201-2400, pturits@fusiontel.com; o Contatto investitori - Andrew Hellman di CEOcast, Inc., +1-212-732-4300, adhellman@ceocast.com, o Contatto media - John Henderson di Rubenstein Associates, +1-212-843-8054, jhenderson@rubenstein.com, entrambi di Fusion Telecommunications International, Inc.  Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20050705/NYTU073LOGO

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *