Cerca nel blog

martedì 6 giugno 2006

Hand Held Products™ lancia la nuova generazione di lettori Imager 3800

Il nuovo lettore per codici a barre lineari 3800g è più ergonomico e offre migliori performance di letturaIl nuovo lettore per codici a barre lineari 3800g è più ergonomico e offre migliori performance di lettura

Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, dopo aver venduto più di un milione e mezzo di unità del lettore 3800 in tutto il mondo, annuncia il lancio del 3800g, il primo lettore di codici a barre lineari che integra la tecnologia Imager Adaptus™ 5.0, l’innovativa ed esclusiva tecnologia sviluppata dall’azienda americana che offre prestazioni di livello superiore nella lettura dei codici.

I principali vantaggi del nuovo lettore 3800g sono:

· Maggiore facilità d’uso: più ampia profondità di campo, lettura più rapida dei codici a barre e minore sensibilità al movimento che migliorano le condizioni di funzionamento

· Ergonomia migliorata: riduce la fatica e facilita la presa della mano in modo da incrementare la produttività

· Solidità e prestazioni avanzate: l'assenza di parti mobili interne garantisce molti anni di funzionamento affidabile. Il nuovo lettore offre inoltre una velocità di lettura 3 volte superiore a quella dei lettori laser

· Nuovo design: il nuovo design lo differenzia in modo netto dagli altri lettori

Le principali applicazioni del lettore 3800g:

· Punti vendita: rapidità di lettura anche sui codici deteriorati, lettura in modalità presentazione per facilitare le operazioni di decodifica

· Logistica: robustezza, lettura ottimizzata in caso l'operatore sia in movimento, e alta qualità di lettura anche in condizioni di scarsa illuminazione

· Attività amministrative: ergonomia e profondità di campo potenziati per una lettura simile al contatto

“I nostri clienti utilizzano la gamma di lettori Imager 3800 per codici a barre lineari da quasi 10 anni e la maggior parte dei primi lettori provati è ancora in servizio", ha dichiarato John Izzo, Product Manager, Linear Products di Hand Held Products. “La nuova generazione di lettori Imager 3800 per codici a barre lineari è stata concepita per garantire lo stesso livello di solidità e di affidabilità, pur offrendo migliori prestazioni di lettura e una maggiore ergonomia del terminale. Queste importanti caratteristiche sono state elaborate per portare un valore aggiunto senza precedenti ai nostri clienti.”

Il nuovo lettore Imager 3800g sarà disponibile in Europa, Medio-Oriente e Africa (EMEA) nell’estate 2006 e nel resto del mondo nell’autunno 2006.

Il 3800g integra tutte le interfacce di connessione attuali; inoltre dispone di una garanzia di cinque anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.handheld.com

Lo storico lettore IT3800 rimarrà presente nel portafoglio di Hand Held Products.


A proposito di Hand Held Products
Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
La società ha una rete di partner a livello globale e una base clienti estesa su molti mercati. Con sede nello stato di NY, la sua sede centrale europea è situata a Eindhoven, Olanda e ha uffici anche in Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Cina, Giappone, Messico e Brasile.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *