Cerca nel blog

martedì 13 giugno 2006

Ingenuity Systems: Eppendorf Affiliate prende in licenza Ingenuity Pathways Analysis

 Ingenuity Systems e Eppendorf Array Technologies SA, una società affiliata dell'Eppendorf Group, hanno annunciato oggi di aver stipulato un accordo di licenza per il software Ingenuity Pathways Analysis. Secondo quanto previsto dall'accordo, Eppendorf utilizzerà IPA per lo sviluppo interno e per progetti speciali per clienti chiave e per provider di servizi.

    "Il nostro scopo è quello di fornire ai nostri team interni i migliori prodotti disponibili in modo che possano sviluppare microarray dal contenuto eccellente" ha dichiarato Jose Remacle, Direttore generale, Eppendorf Array Technologies SA. "Grazie a questo accordo, potremo usare IPA, garantendo così che le nostre analisi dei dati e la modellizzazione dei percorsi sia un processo immediato e solido. Questo è un esempio del nostro interesse nei confronti dello sviluppo di approcci creativi in grado di identificare soluzioni ottimizzate che rispondano alle necessità dei nostri team interni".

    Ingenuity Pathways Analysis è un'applicazione software che consente ai ricercatori di modellare, analizzare e comprendere i complessi sistemi biologici al centro della ricerca scientifica sulla vita. IPA è installato presso le principali aziende farmaceutiche, centinaia di società di biotecnologie e istituzioni accademiche a livello globale. Supporta l'analisi di tutte le piattaforme di analisi ad alto volume ed è utilizzato in quasi tutti i campi della scoperta e dello sviluppo di nuovi farmaci partendo dall'identificazione e convalida del target per arrivare ai biomarcatori, alla tossicologia predittiva e la farmacogenomica.

    Ingenuity Pathways Analysis è disponibile come soluzione disponibile in Internet, residente su host, o installata. Versioni di prova complete di tutte le funzioni sono disponibili gratuitamente sul sito www.ingenuity.com/trial.

    Informazioni su Eppendorf AG
    Eppendorf AG, con sede a Amburgo, Germania, è uno dei maggiori fornitori di sistemi e di strumenti di ricerca per l'industria biotecnologica nel mondo. Eppendorf produce strumenti e consumabili per il trattamento dei liquidi e una gamma di prodotti PCR tra cui degli strumenti. Gli altri prodotti comprendono prodotti per centrifughe, bioreagenti e prodotti innovativi per microarray, oltre a prodotti di elevata qualità per la ricerca sulla tecnologia cellulare. Nell'esercizio finanziario 2004, Eppendorf aveva 1.748 dipendenti nel mondo con un fatturato di vendita pari a 287 milioni di Euro (pari a circa 345 milioni di dollari USA) con un risultato operativo (EBIT) di 40,1 milioni di Euro (pari a circa 48 milioni di dollari USA). Per maggiori informazioni su Eppendorf visitare il sito www.eppendorf.com.

    Informazioni su Ingenuity Systems(R)
    Ingenuity consente ai ricercatori di modellare, analizzare e comprendere i complessi sistemi biologici che costituiscono le fondamenta della salute e degli stati di malattia dell'uomo. Fanno parte dei prodotti di Ingenuity il software per l'analisi dei percorsi e le basi di conoscenza per biologi e bioinformatici, così come l'infrastruttura per la gestione di conoscenze aziendali, contenuti e servizi per le principali società farmaceutiche e di biotecnologie. Ingenuity, che è stata fondata nel 1998 ed ha la sede principale a Redwood City, California, conta su una rete di uffici in Germania, Svizzera, Francia, Regno Unito e Giappone.
    www.ingenuity.com.

per maggiori informazioni: Holli Dickson, Supervisore contabile di Porter Novelli Life Sciences, +1-858-527-3495 o hdickson@pnlifesciences.com, per Ingenuity Systems; o Heidi Bullock, Direttore, Marketing, di Ingenuity Systems, +1-650-381-5150

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *