Cerca nel blog

martedì 6 giugno 2006

Multi-Tech annuncia fax server a quattro e otto porte

MINNEAPOLIS, Più porte per maggiore versatilità e più ampie applicazioni

   Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per le tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati con sede nella periferia di Minneapolis, annuncia fax server a quattro e otto porte realizzati per semplificare e ridurre i costi del network faxing. I fax server FaxFinder(TM) Modello FF420 - a quattro porte, e FF820 - a otto porte) sono unità consegnate pronte per l'uso, e contengono tutto l'hardware e il software
necessario per inviare e ricevere fax attraverso una PBX collegata ad una linea di comunicazione digitale (T1 o PRI). Collegando le porte del fax server alle estensioni vocali PBX, i fax in arrivo e in uscita possono essere ricevuti e trasmessi usando i canali T1 o PRI collegati, creando un'alternativa efficiente ed economicamente vantaggiosa ai sistemi basati sul
PC.
   (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )
   "Questi nuovi modelli di fax server sono dotati di molte caratteristiche dei nostri attuali modelli ad una e due porte", afferma Chip Harleman, Vicepresidente Vendite e Marketing di Multi-Tech Systems, Inc. "Hanno la stesso interfaccia browser Web per facilitare la gestione, le stesse utility di ricezione per la conversione e l'invio di fax via email, e la stessa utility Windows(R) che rende l'invio di fax facile come stampare un documento. Mantenendo le caratteristiche operative quanto più simili possibile, abbiamo reso più facile l'upgrade, così come semplici e chiari risultano la formazione e la gestione centralizzate, per grandi aziende che installano più modelli in postazioni remote. Includendo tutto il necessario per un fax server completo in un solo package, abbiamo reso il network faxing più disponibile ad una più ampia gamma di aziende, comprese quelle senza personale IT dedicato".
   L'installazione di un server FaxFinder è così semplice come collegare le sue porte alle porte analogiche disponibili di una PBX, collegare una LAN alla sua porta 10/100BaseT, e far girare un browser su un PC di rete per configurare il server FaxFinder. Quando riceve un fax attraverso la PBX, questa converte i numeri di fax pre-assegnati in segnali DTMF, che invia insieme al fax al server FaxFinder. FaxFinder converte il fax in un file TIFF, che viene allegato ad una email e inviato al corretto destinatario. L'invio di un fax può avvenire da una qualsiasi applicazione Windows(R) che usi il software driver client per Windows consegnato in bundle. Il fax server FaxFinder supporta le comunicazioni fax standard "Super G3" ITU V.34, insieme
a compressione bidimensionale, conversione della compressione fax in tempo reale e ECM (Error Correction Mode).
   Multi-Tech Systems è un costruttore globale certificato ISO 9001:2000 che opera nel settore della telefonia, Internet e dei prodotti di networking con collegamenti vocali e di dati attraverso le reti IP. Multi-Tech Systems possiede oltre 60 brevetti americani e numerosi brevetti internazionali.
Contatto Multi-Tech negli USA al +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax al +1-763-785-9874, EMEA al T: +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure T: +33-1-64-61-09-81 (Francia), oppure via fax al F: +44-118-959-7775(Regno Unito) oppure F: +33-1-64-61-09-71 (Francia) oppure nel sito http://www.multitech.com.

   Sito Web: http://www.multitech.com

       per maggiori informazioni: Multi-Tech, U.S., +1-800-328-9717, +1-763-785-3500, fax  +1-763-785-9874, EMEA, +44-118-959-7774 (UK), o +33-1-64-61-09-81 (Francia), o fax +44-118-959-7775 (UK), o +33-1-64-61-09-71 (Francia) /Foto:  NewsCom:   http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO , AP Archive:  http://photoarchive.ap.org , PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *