Cerca nel blog

mercoledì 7 giugno 2006

Novarra rilascia la versione 5.0 della piattaforma Internet per reti mobili nWeb(TM)

CHICAGO- Gli operatori scelgono v5.0 per accesso al contenuto "off-portal" con Java e BREW

   Novarra, fornitore di piattaforme Internet avanzate ad alte prestazioni per reti mobili, ha annunciato la commercializzazione della piattaforma nWeb Versione 5.0. Tra le nuove caratteristiche, si segnalano accesso con due clic a note transazioni Web, personalizzazione utente e opzioni di visualizzazione aggiornabili via OTA, capacità core e potenziamento dell'accelerazione, miglioramento della velocità del 40 percento per i casi d'uso delle reti mobili note. nWeb v5.0 soddisfa le esigenze degli operatori che prevedono di implementare nuovi servizi 3G nei prossimi mesi estivi e autunnali. Iusacell ha scelto nWeb v5.0 per BREW e 3 Italy, del Hutchison Whampoa Group, ha scelto nWeb v5.0 per Java per le proprie implementazioni estive.
   "Con un'esperienza di sei anni nell'ottimizzazione del contenuto Internet per reti mobili, siamo in grado di offrire agli operatori la massima scalabilità e il più basso costo totale di proprietà. Continuiamo ad elevare gli standard in termini di esperienza e di adozione degli utenti mobili" commenta Bruce Simpson COO di Novarra. La Versione 5.0 è anche disponibile come componente dei servizi chiavi in mano offerti da Novarra, quali telefoni cellulari certificati e server host in centri operativi globali, che consentono agli operatori di lanciare servizi Internet e di portale in poche settimane su tutta una serie di cellulari nuovi e implementati.
   L'architettura potente e flessibile della piattaforma nWeb consente di offrire un'ampia gamma di servizi Internet su reti 2.5G e 3G con due principali vantaggi: gli operatori 3G possono offrire un servizio con prestazioni di pari livello su tutti i telefoni cellulari, dai dispositivi a larga diffusione a quelli di fascia alta e l'architettura nWeb offre prestazioni reti 3G con le reti 2.5G esistenti.
   La piattaforma nWeb v5.0 è incorporata nei server Vision(TM) v5.0, nei micro-client nWeb Java v5.0 e nei micro-client nWeb BREW v4.5. Secondo Simon Hunt, CTO-Clients di Novarra, "I dati dimostrano che oltre al rendering del contenuto di base, sono velocità, funzioni per la fruibilità mobile, sicurezza OTA e totale parità desktop nei telefoni cellulari più diffusi ad essere critici per l'adozione da parte del consumatore."

   Le novità offerte dalla piattaforma nWeb v5.0 sono:

   -- Memorizzazione nella cache e velocità di caricamento pagina migliorati
   -- Pannello per l'accesso con due clic alle funzioni Web più
      note personalizzabile dall'utente
   -- Potenziamenti SmartSearch(TM) e SmartNav(TM) per client WAP 2.0 e
      HTML
   -- Nuove opzioni di zoom e visualizzazione per micro-client 2.0 e nWeb
   -- Elaborazione tabelle e supporto caratteri potenziati
   -- Supporto di cinese e spagnolo in nWeb BREW e di polacco e italiano
      in nWeb Java
   -- Dispositivi con identità e caratteristiche personalizzabili con il
      marchio dell'operatore

   Informazioni sulla piattaforma nWeb
   La piattaforma nWeb dotata di sicurezza OTA, è una soluzione operator-grade ad elevata scalabilità con supporto aperto del browser e dell'infrastruttura del portale esistente per indirizzamento e bollettazione. Il server Vision(TM) esegue l'adattamento e l'ottimizzazione del contenuto per l'offerta di un Internet veloce e ricco di funzionalità ai browser WAP 2.0 e HTML di Openwave, Teleca, Motorola, Nokia, Opera, Access, ecc. Il micro-client nWeb è un browser modulare, ricco di funzionalità scalabili, disponibile in J2ME, BREW(R), C++/native, Palm, Symbian e RIM OS, con funzioni avanzate per l'uso e API di integrazione.

   Informazioni su Novarra Inc.
   Sono sei anni che Novarra fornisce soluzioni Internet mobili avanzate ad alte prestazioni a operatori, produttori di telefoni cellulari e fornitori di contenuto per generare adozione, uso e profitto. La suite Novarra Engines for Wireless Data(TM) offre accesso Internet, opzioni di ricerca mobile e portali mobili di livello superiore per soddisfare la vasta demografica dei consumatori e sostenere la gamma di telefoni cellulari a larga diffusione e di fascia larga con browser WAP 2.0 e Web popolari o i micro-client Novarra.
   http://www.novarra.com

    Contatto:
    Tina Bush
    Marketing Communications Manager
     tbush@novarra.com
    +1-630-773-7295

   Sito Web: http://www.novarra.com

       per maggiori informazioni: Tina Bush, Marketing Communications Manager di Novarra, +1-630-773-7295, tbush@novarra.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *