Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2006

Otis Elevator Company nominata tre i 50 migliori datori di lavoro in Cina per il terzo anno consecutivo

FARMINGTON, Connecticut, Otis Elevator Company, una unità di United Technologies Corp. (NYSE: UTX), è stata nominata per il terzo anno consecutivo uno tra i migliori datori di lavoro ("Best Employer") dai laureati delle università cinesi. Otis si è classificata tra i primi 50 migliori datori di lavoro in un sondaggio condotto attraverso http://51job.com, una delle agenzie di collocamento online più grandi e prestigiose in Cina. Al sondaggio hanno partecipato 58.665 laureati provenienti da 40 università chiave in 27 province.

    "Siamo orgogliosi di aver ricevuto ancora una volta questo riconoscimento dai futuri leader cinesi", ha affermato il presidente di Otis Ari Bousbib.
"Tutto ciò è il frutto degli investimenti, della forte espansione e della leadership nel mercato dimostrati da Otis in Cina, così come del nostro impegno a concedere agli impiegati la libertà di crescere all'interno dell'azienda."

    Il sondaggio indica inoltre che i laureati cinesi sono diventati più selettivi nello scegliere un potenziale datore di lavoro. Oltre allo stipendio e alle indennità, i cinesi in cerca di lavoro adesso considerano anche la forza finanziaria, le possibilità di crescita e i programmi di formazione e sviluppo offerti.

    Negli ultimi cinque anni, Otis è passata da una posizione intermedia, con una quota del mercato degli ascensori a una sola cifra a una posizione di leadership, aggiudicandosi una quota di mercato del 25 percento. Oggi, gli ampi stabilimenti di progettazione e produzione sul posto offrono la gamma completa dei prodotti Otis ai mercati domestici e internazionali e una rete di filiali operative offrono servizi di installazione, manutenzione, potenziamento e riparazione in più 150 località, in quasi 40 città in tutta la Cina

    I 7.000 impiegati Otis in Cina possono partecipare a un'ampia varietà di programmi di formazione e sviluppo sponsorizzati dalla società, ivi compresi Otis University, un corso di studi dedicato allo sviluppo della gestione globale, così come il programma United Technologies Corporation Employee Scholar Program. Quale parte del Employee Scholar Program, la società offre di pagare in anticipo i costi di iscrizione e costi correlati agli impiegati che desiderano seguire corsi universitari e post-universitari, premiando ciascun titolo conseguito con azioni della United Technologies Corporation.

    Otis Elevator Company è la società più grande al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 60.000 impiegati, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 paesi e territori ed effettua la manutenzione di oltre 1,5 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile ed aerospaziale.

per maggiori informazioni: Tizz Weber, direttore, Communications Programs, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *