Cerca nel blog

martedì 13 giugno 2006

Primo Piano LivinGallery: FRAGILE BEAUTY:I¹ll be your mirror

FRAGILE BEAUTY:I’ll be your mirror

Si inaugura, domenica 18 giugno alle ore 21,00
la mostra d’arte contemporanea
FRAGILE BEAUTY: I’ll be your mirror
curata da
Dores Sacquegna nella Primo Piano LivinGallery a Lecce.

La Primo Piano LivinGallery punta ad un progetto ambizioso che al suo interno contiene una vera e propria sfida, avviando una fattiva collaborazione con artisti italiani e internazionali che operano con rinnovate sperimentazioni e che riflettono in maniera originale l’idea di bellezza del nostro tempo.
I’ll be your mirror/io sarò il tuo specchio è un dialogo con se stessi, con il fascino di un luogo che potrebbe essere il proprio corpo o di qualcun altro, nel gioco della trasformazione senza cambiare stato o sostanza, rivelando,comunque, il luogo di una nostra fragile bellezza.

ARTISTI IN MOSTRA
: Mario Beaudet (Canada), Vincen Becckman (Belgio), Francesco Brunotti (Italia); Luigi Caiffa (Italia), Elisa Cella (Italia), Dolores Esteve (Argentina), Caio Ferrari (Brasile), Cinzia Fresia (Italia), Vera Greenwood ( Canada), Thore Kienscherf (Germania),Thibault Jeanson ( Usa) Maria Luisa Imperiali (Italia), Rachel Lang (Usa), Marie Laviolette (Usa), Bela Limenes ( Messico), Franco Livera (Brindisi), Julien Magre ( Francia), Magda Milano (Italia), Ben Mitchell ( Australia), Ezia Mitolo (Italia), Octavian Neagu (Danimarca), Hyesoo Park (Sud Korea), Lina Prokofiev (Paesi Bassi), Rita Scaglia (Francia); Chauthemoc Rodriguez Sevilla (Messico), Luca Scornaienchi (Italia), Diego Yturbe ( Messico).


VIDEO ARTISTI: Chantal Dahan, Franco G. Livera (Brindisi), Hyesoo Park (Sud Korea), Donna Stack (Usa), Sergio Zenteno (Usa).

INFORMAZIONI
Date : 18 GIUGNO – 12 LUGLIO 2006
Orari al pubblico: tutti i giorni dalle 17 alle 21
Mattina su appuntamento (INGRESSO LIBERO)

Primo Piano LivinGallery
Viale G. Marconi 4 Lecce
tel/fax: 0832.304014
http://www.primopianogallery.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *