Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2006

SMC Networks lancia un programma di Trade-Up

I partner dell’azienda hanno la possibilità di acquistare le più recenti soluzioni Wireless ed Ethernet con notevoli sconti sui prezzi di listino

Milano, 19 giugno 2006 – SMC Networks (www.smc.com), azienda leader nella produzione e commercializzazione di soluzioni di networking, ha lanciato un programma di Trade-Up dedicato ai propri partner. Questi potranno permutare vecchi dispositivi di rete, di qualsiasi azienda, ricevendo in cambio notevoli sconti sulle più recenti soluzioni Wireless ed Ethernet firmate SMC Networks.

Il programma è già attivo sul sito www.it.tradeup-smc.com: i partner certificati possono accedere a una sezione separata protetta da password, nella quale è possibile verificare l’entità dello sconto che SMC accorderà loro. Questo dipende dal numero di porte che vengono permutate, ed è valido per l’acquisto delle più recenti soluzioni Wireless e Ethernet di SMC Networks.

“Questo piano di Trade-Up è particolarmente aggressivo e consente ai nostri partner certificati di offrire ai loro clienti le nostre più innovative soluzioni di rete con un minimo investimento”, commenta Davide Fascì, Country Manager di SMC Networks Italia. “Crediamo molto nel canale di vendita, ed abbiamo intenzione di offrire spesso ai nostri partner iniziative di questo tipo, tese a massimizzare il loro business ed al tempo stesso ad aumentare la nostra presenza sul canale.”

L’evolversi della rete, ed in particolare la convergenza e la sempre maggiore diffusione del multimedia su web, impone la necessità di aggiornare le reti esistenti con apparati di maggior portata (Gigabit e 10Gigabit) e con QoS, per prioritizzare le tipologie di traffico tipo voce o video a discapito altre tipo P2P. L’estate è tipicamente il momento migliore per questo tipo di attività in quanto la rete viene utilizzata di meno rispetto all’inverno.

“SMC intende supportare questa evoluzione proponendo Switch di ultimissima generazione, quali ad esempio i modelli SMC8824/48 a 10Gigabit ed IPV6 ready con questa aggressiva campagna di Trade-Up”, conclude Davide Fascì.

SMC dedica ai suoi partner un programma specifico, chiamato DIALOG, tramite il quale è possibile avere accesso a offerte commerciali particolarmente vantaggiose, moduli di training, supporto marketing e materiale informativo aggiuntivo. I partner dell’azienda vengono divisi in tre categorie – Silver, Gold e Platinum – sulla base della loro relazione con SMC Networks, ed hanno accesso a un sito dedicato a loro e protetto da password.

SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella produzione e fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività broadband. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato un vasto ventaglio di soluzioni di networking in continua evoluzione, ideali per aziende di svariate dimensioni e settori. La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, Broadband e Schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR. Ulteriori informazioni su www.smc.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *