Cerca nel blog

giovedì 22 giugno 2006

SMC punta su Bow.it

Da oggi il portale Bow.it offre le avanzate soluzioni di rete di SMC Networks

Milano, 21 giugno 2006 – SMC Networks (www.smc.com), azienda leader nella produzione e commercializzazione di soluzioni di networking, ha stretto un accordo commerciale con Bow.it, portale leader in Italia per la distribuzione di prodotti high-tech all’utente finale. Da oggi infatti le soluzioni di rete firmate SMC Networks potranno essere acquistate online sul sito www.bow.it.

L’accordo copre le aree più importanti dell’offerta di SMC, dedicata in particolar modo ad utenti home e small office. L’offerta dell’azienda comprende infatti soluzioni di rete avanzate, cablate e wireless, in grado di portare a realtà di tutte le dimensioni i vantaggi del networking, sempre con l’ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre caratterizza SMC Networks. Tra i prodotti oggetto dell’accordo, vi sono Router ed Access Point, Adapter e soluzioni all-in-one, tutti caratterizzati da ottima qualità e da prezzi realmente competitivi.

“Questo importante accordo rafforza il nostro canale di distribuzione sul mercato italiano”, ha dichiarato Davide Fascì, Country Manager di SMC Networks Italia. “Bow.it è un portale con un ottimo posizionamento sul mercato della tecnologia, in grado di offrire ottimi servizi, prezzi competitivi, grande sicurezza nelle transazioni e una vasta diversificazione nell’offerta di prodotti; caratteristiche che lo rendono un partner ideale per SMC Networks”.

“Accogliamo con piacere SMC tra i nostri partner ”, ha commentato Paolo Chiaramida, Direttore Commerciale di Bow.it. “Si tratta di un brand giovane e dinamico, caratterizzato da un’elevata qualità tecnologica delle soluzioni abbinata a un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Siamo pertanto convinti che possa essere accolto con favore dai nostri utenti. Da questa partnership ci aspettiamo risultati importanti.”

Bow.it
Bow.it srl è una realtà ormai consolidata nel panorama italiano della vendita online di prodotti tecnologici. Nata nel 2000 come divisione di Tunda Computer, società attiva dal 1995 nel ramo informatico, Bow.it si è rapidamente affermata come una tra le maggiori aziende del settore. In attivo dal primo anno di attività, con un fatturato 2005 di quasi 10 mln di Euro, Bow.it si rivolge ad aziende, enti pubblici, operatori professionali e privati, mettendo a disposizione uno strumento di navigazione facile da utilizzare, un’ampia scelta di prodotti a prezzi competitivi, condizioni commerciali e metodi di pagamento su misura, velocità nelle consegne e un catalogo sempre aggiornato sulle ultime novità high-tech.


SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività broadband. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato un vasto ventaglio di soluzioni di networking in continua evoluzione, ideali per aziende di svariate dimensioni e settori. La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, Broadband e Schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR. Ulteriori informazioni su www.smc.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *