Cerca nel blog

martedì 13 giugno 2006

Synthesis Bank, banca online tra le più competitive, migliora la propria offerta e le condizioni operative:

 Synthesis Bank, che è già la banca online più competitiva, migliora ulteriormente la propria offerta e le condizioni operative:
    
      -
abolendo gli importi minimi e le commissioni forfetarie per le  operazioni su CFD

    - aumentando l'effetto leva sul trading in valute estere (margine di  garanzia ridotto dal 2 all'1%)

    - proponendo una nuova versione della piattaforma operativa  multiprodotto.

    Synthesis Bank viene regolarmente indicata come "la banca online più competitiva" dalle redazioni di prestigiose pubblicazioni quali Bilan, Cash, Stocks e TagesAnzeiger. Inoltre, è l'unica banca svizzera a non fatturare alcuna commissione di custodia e amministrazione.

    Nonostante ciò, Synthesis Bank ha deciso di offrire agli investitori in borsa condizioni operative e tariffe ancora più competitive e vantaggiose, abolendo gli importi minimi e le commissioni forfetarie su acquisti e vendite di CFD.

    Commissioni di brokeraggio sul mercato svizzero (studio comparativo) :
http://www.tradingfloor.com/images/press/tableaubilan.jpg


                                                   Synthesis Bank
                                     Acquisito di CFD        Acquisito di CFD
    Acquisito                  commissioni minime prima comissioni minime ora
    EUR 1000 di Telecom Italia            15                        0
    EUR 5000 di Bulgari                   15                        0
    EUR 10000 di Unicredito               15                        0

    I CFD (Contracts For Difference), classe di titoli ancora poco conosciuta in Svizzera, permettono di puntare sul rialzo o ribasso delle azioni senza detenerle direttamente o prenderle a prestito, sfruttando così un effetto leva considerevole. Inoltre, si tratta di un formidabile strumento di copertura dei rischi di portafoglio.

    Synthesis Bank ha anche ridotto ulteriormente il margine di garanzia richiesto per le operazioni in valuta estera, che passa dal 2 all'1% (sui primi 100.000 franchi svizzeri). Ad esempio, con un investimento di 1.000 franchi svizzeri, l'effetto leva opera su 100.000 franchi svizzeri (invece dei precedenti 50.000 franchi svizzeri).

    Charles-Henri Sabet, fondatore e amministratore delegato di Synthesis Bank, osserva: <<Grazie alla nostra tecnologia avanzata, puntiamo più ai volumi di scambi trattati che ai margini sulle singole operazioni. I nostri clienti, grandi e piccoli, ormai ricevono tutti lo stesso trattamento, che permette di risparmiare considerevolmente sulle commissioni d'intermediazione e sui costi di back-office, beneficiando nel contempo di una gestione del rischio molto efficiente>>.

    Infatti, la piattaforma online di Synthesis Bank è in grado di gestire automaticamente le esposizioni e i margini di garanzia di ogni cliente sulla base del patrimonio totale, comunque sia investito. Se l'effetto leva è eccessivo, il cliente viene immediatamente avvertito. Un altro vantaggio notevole consiste nella possibilità per i terzi gestori di monitorare sul proprio terminale le posizioni dei clienti, garantendo un controllo costante dei rischi.

    Infine, Synthesis Bank lancia una nuova versione della piattaforma Tradingfloor, ancora più intuitiva e di facile utilizzo. È il primo passo verso il lancio di una nuova piattaforma proprietaria profondamente innovativa, che dovrebbe essere operativa all'inizio del 2007.

    Nella stessa logica, Synthesis Bank ha potenziato il servizio di consulenza operativo 24 ore al giorno, che consente agli investitori di avvalersi dei consigli di grandi esperti dei mercati.

Ufficio stampa: Pierre-Yves Revaz, Head of Marketing & Communication,  Telefono: +41-22-317-95-37, e-mail: pierre-yves.revaz@synthesisbank.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *