Cerca nel blog

mercoledì 7 giugno 2006

Verizon Business potenzia i propri servizi di Conferencing aggiungendo funzionalità avanzate per migliorare l'interazione



BASKING RIDGE,  Strumenti all'avanguardia agevolano l'utilizzo del servizio di audio e web Conferencing offrendo maggiore sicurezza.

   Verizon Business ha annunciato oggi di aver potenziato i propri servizi per di audio e net conferencingaggiungendo funzioni destinate ad agevolarne l'utilizzo, migliorare la collaborazione e potenziare la sicurezza delle informazioni.

   Le funzionalità avanzate sono:
   - Integrazione di Verizon Conferencing con Microsoft Office Live
     Communications Server 2005 per consentire l'avvio immediato
     di una conferenza audio o Internet.

   - Integrazione di Verizon Audio Conferencing con Verizon Customized Net
     Conference per offrire agli utenti un maggiore controllo sulla
     conferenza.

   - Nuove e migliori funzionalità gestionali- Event Registration,
     Administrative Tool e Web RSVP - per consentire ai clienti, siano
     questi aziende o enti Governativi, di collaborare più velocemente e
     migliorare la sicurezza e la gestione della propria struttura per
     conferenze.
   In comunicati separati, Verizon Business e Microsoft hanno annunciato oggi il risultato di uno studio esclusivo effettuato da Frost & Sullivan e commissionato da entrambe le società. "Meetings Around the World: The Impact of Collaboration on Business Performance" ha stabilito che la collaborazione --definita come l'interazione tra cultura e tecnologia, quali conferenze audio e Internet, e-mail e instant messaging - è un elemento chiave a sostegno del rendimento delle aziende. Per ulteriori informazioni, visitare: http://newscenter.verizon.com/kit/collaboration/.

   "L'impatto della collaborazione sul rendimento complessivo delle società è davvero sostanziale" ha commentato Nancy Gofus, Vice President of Product Management per Verizon Business. "Grazie alla maggioreintegrazione e con la sicurezza come obiettivo prioritario, Verizon Business continua a migliorare i servizi per conferenze e collaborazione al fine di semplificare e rendere più efficace il lavoro di gruppo dei nostri clienti."

   Con l'integrazione di Verizon Conferencing con Microsoft Office Live Communications Server 2005, i clienti possono utilizzare la funzione di conferenza automatica di Microsoft Office Communicator per avviare immediatamente una conferenza audio, Internet o entrambe.

   Inoltre, attraverso l'integrazione di Verizon Audio Conferencing con Verizon Customized Net Conference, basata su tecnologia Microsoft Office Live Meeting, i partecipanti possono unirsi a una conferenza audio direttamente da una conferenza Internet utilizzando la funzione di chiamata in uscita che consente di riunire i partecipanti alla riunione. Con questo sistema, inoltre, i leader di una conferenza telefonica ottengono una maggiore capacità di gestione dellastessa - ivi compresa la possibilità di scollegare - monitorare i partecipanti di una conferenza audio oppure della porzione audio di una conferenza Internet.

   Le funzioni di Web RSVP e Event Registration avanzate consentono ai partecipanti di rispondere facilmente e velocemente agli inviti alle riunioni e ad altri eventi. Entrambi gli strumenti permettono ai leader di avere un maggiore controllo sulle proprie riunioni, consentendo di richiedere ai partecipanti informazioni per l'identificazione, inviare promemoria automatici ed effettuare il branding personalizzato di ciascuna conferenza.
La funzione di registrazione a un evento è disponibile in Customized Net Conference. Rispetto alle versioni precedenti, Web RSVP avanzato, disponibile in tutti i prodotti e servizi Verizon Conferencing, mette a disposizione dei leader di conferenze più strumenti, ivi compresa la capacità di inviare promemoria personalizzati automatici e di ottenere l'identificazione dei partecipanti. Entrambi le funzioni sono accessibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

   Il nuovo Strumento di amministrazione è concepito per assistere i clienti nel potenziare la sicurezza e le capacità gestionali della propria struttura per conferenze aziendali. I clienti possono designare amministratori in grado di gestire, tramite Internet, gli account conferenze degli impiegati. Gli amministratori possono creare nuovi utenti oppure modificare o eliminare quelli esistenti; definire credenziali per l'accesso di utenti nuovi o esistenti; pianificare gli abbonamenti per Instant Meeting, Instant Net e Instant Video; pianificare conferenze audio e Internet; scegliere i destinatari di e-mail di conferma e scaricare e stampare la reportistica relativa agli utenti.

   Questo strumento aumenta il grado di sicurezza consentendo agli amministratori di aggiornare i database dei dipendenti, così da eliminare gli utenti che non fanno più parte della società e bloccarne l'accesso all'account di conferencing aziendale.

   Verizon Business è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di conferencinge supporta numerose organizzazioni localizzate in diverse parti del mondo, aumentando le possibilità d'incontro e riducendo i tempi e i costi associati ai viaggi d'affari. La società offre una soluzione unificata con prodotti e servizi personalizzati, tra cui conferenze audio, video e Internet, webcasting, strumenti di supporto pre e post riunione e vendita ed assistenza di apparecchiature.

   Informazioni su Verizon Business
   Verizon Business, una divisione di Verizon Communications (NYSE: VZ), è fornitore leader di soluzioni avanzate di comunicazioni e Information Technology (IT) per grandi aziende e enti pubblici in tutto il mondo. Con una presenza globale garantita da una copertura di rete senza pari, unita a tecnologie avanzate e servizi professionali, Verizon Business è in grado di offrire soluzioni aziendali innovative e integrate a clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare www.verizonbusiness.com.

   NEWS CENTER ONLINE DI VERIZON: I comunicati stampa, la documentazione e le biografie dei manager, i contatti con i media, video e immagini ad alta risoluzione e altre informazioni su Verizon sono disponibili presso il News Center Verizon alla pagina www.verizon.com/news. Per ricevere messaggi automatici personalizzati dei comunicati stampa Verizon tramite e-mail, visitare il News Center e registrarsi.

   Sito Web: http://www.verizon.com

       per maggiori informazioni: Stefanie Scott, +1-512-495-6730, stefanie.scott@verizon.com, oppure Debbie Lewis, +1-610-257-7974, debbie.lewis@verizon.com entrambi di Verizon.  Notiziario aziendale su richiesta:  http://www.prnewswire.com/comp/618232.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *