Cerca nel blog

martedì 13 giugno 2006

Wynn Las Vegas: Comunicato stampa multimediale - È trascorso un anno dalla nascita di 'Le Reve' al Wynn Las Vegas

LAS VEGAS, Il teatro acquatico a 360 gradi di "Le Reve" ha stupito platee per 365 giorni, immergendoli in un sogno dove storie d'amore, avventura e mistero sono messe in scena con impeccabile virtuosismo. Con il posto più lontano a soli 12 metri circa dal palcoscenico nell'unico teatro arena di Las Vegas, "Le Reve" del Wynn Las Vegas è tra gli spettacoli di cartello sul famoso 'The
Strip' che propone maggiore fisicità e l'atmosfera più intima. Diretto dal famoso Franco Dragone, "Le Reve" offre una festa per i sensi utilizzando i suoni, i colori e le immagini degli elementi, in particolare aria e acqua.

    Per prendere in visione il comunicato stampa multimediale, recarsi all'indirizzo: http://www.prnewswire.com/mnr/lereve/24570/

    - Esaminate lo splendore tecnico di "Le Reve" e dei suoi componenti - 6.000 effetti sonori concepiti per lo spettacolo, di cui 60 in uso. I cavi utilizzati per far volare gli artisti e i componenti del set sono gli stessi utilizzati per gli aerei. La piscina è illuminata da rete di 16 chilometri di cavi immersi che alimentano centinaia di luci destinate a creare colori vibranti e un'atmosfera surreale.

    - Venite a scoprire il regno sottomarino di "Le Reve": lo spettacolo sotto lo spettacolo - Con un palcoscenico centrale che contiene 1,1 milione di galloni (4,1 milioni di litri) d'acqua; gli artisti utilizzano più di 800 asciugamani per asciugarsi ogni sera. Sedici subacquei per spettacolo garantiscono la sicurezza degli artisti e li guidano ai regolatori e all'uscita del "palcoscenico".

    - Ammirate un guardaroba del tutto anomalo composto dai costumi bagnati di "Le Reve" - Con due spettacoli a sera, cinque sere alla settimana, rigorosamente in acqua, l'usura cui sono sottoposti i costumi è davvero straordinaria. Quattordici tecnici che si occupano della sartoria per riparare costumi, calzature, parrucche e maschere. I costumi utilizzati      durano solo due settimane prima che sia necessario aggiustarli.

    - Osservate l'equilibrio raggiunto tra le diverse culture in "Le Reve." Con 81 artisti da 16 paesi, la comunicazione e la sinergia è stata problematica. Tuttavia, il cast e i tecnici di "Le Reve" hanno raggiunto un equilibrio, lo hanno perfezionato, mettendo tutte le differenze culturali e politiche da parte per collaborare e creare qualcosa di meraviglioso.

    Ampio filmato b-roll da editare e fotografie sono disponibili su richiesta. Si incoraggiano interviste e tour della sede.
    I biglietti sono a partire da USD 80. Per ulteriori informazioni su "Le Reve" oppure per prenotazioni, visitare www.wynnlasvegas.com o chiamare +1-702-770-WYNN.

    Sito Web: http://WWW.MULTIVU.COM e http://www.wynnlasvegas.com

        per maggiori informazioni: Media, Daniel Kay di Preferred Public Relations, +1-702-254-5704, per Wynn Las Vegas; oppure Denise Randazzo di Wynn Las Vegas, +1-702-770-2121/ video:  http://www.prnewswire.com/mnr/lereve/24570

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *