Cerca nel blog

lunedì 7 agosto 2006

Acqui per Acqui: Un successo


UN SUCCESSO


"Acqui per Acqui" è nata per vincere le elezioni comunali di Acqui Terme (AL)del 2007.


Compie il primo mese di vita "Acqui per Acqui " e va registrato il successo dell'iniziativa d'impegno civico nata per promuovere gli Acquesi, aperta e ricca di ogni pensiero rivolto al successo della Nostra Città e compatibile con le regole della Democrazia.

Il sito internet www.acquiperacqui.com è stato inaugurato con la notizia dell'adesione del consigliere comunale e membro del consiglio di amministrazione delle Terme di Acqui s.p.a., arch. Adolfo Carozzi.Un'adesione di forte impatto politico maturata dopo un'esperienza attiva in Forza Italia di cui è stato il capo gruppo in consiglio comunale.

Di rilievo anche l'adesione dell'assessore del Comune di Cavatore e funzionario del Ministero del Lavoro, dott. Alberto Ivaldi, a dimostrazione del valore che "Acqui per Acqui" affida al Territorio.

Una segreteria telefonica, un numero di fax, un indirizzo email e soprattutto un impegno tra gli acquesi, senza far rumore ma badando alla sostanza che ha fatto pervenire da molti concittadini segnalazioni, notizie, progetti, adesioni attive.

Se stiliamo la classifica dall'ascolto degli Acquesi per le preoccupazioni al primo posto troviamo la disoccupazione, quella dei desideri fa svettare il cambio dell'attuale Giunta Comunale seguita a ruota da un severo giudizio sull'imbarazzante guida delle Terme di Acqui s.p.a.-.

La sorpresa è la corale constatazione di un silenzio complice e omertoso dei Partiti acquesi sui problemi nel mentre i Cittadini li conoscono benissimo e stimane grave la realtà sociale ed economica. Soprattutto non vogliono più una Città dormitorio.

 




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *