Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2006

Il grande Basket gioca su Radio Energy!


IL GRANDE BASKET GIOCA SU RADIO ENERGY!
L’emittente torinese è radio ufficiale dell’ “Auxilium Torino”.



Torino, martedì 3 ottobre 2006
– Radio Energy, emittente piemontese leader negli ascolti giornalieri e l’Auxilium Pallacanestro Torino, storica società cestistica torinese, hanno stretto un accordo di collaborazione per la stagione di basket 2006-2007.

I rappresentanti della società gialloblù, che milita nel campionato di serie C1, prenderanno parte a “Spazio Auxilium”, una rubrica radiofonica, bisettimanale, dove potranno presentare le proprie gare cestistiche e gli avvenimenti svolti dalla squadra.
 
L’Auxilium è una società storica per il panorama torinese, che negli anni ha regalato ai suoi tifosi momenti agonistici di grande pregio. E’ proprio per riportare il basket di Torino ai livelli di eccellenza che le competono sotto l’aspetto sportivo e organizzativo, che la società ha aderito nel mese di agosto 2006 al Progetto T.Ball, che si prefigge appunto il rilancio della pallacanestro cittadina. La collaborazione con Radio Energy, è un momento significativo  per raggiungere il grande pubblico e presentare un’ambiente, casa Auxilium, nel quale la passione per il basket non ha mai cessato di esistere.
 
Gli appuntamenti saranno trasmessi il lunedì e il sabato, alle 15.15: a inizio settimana si analizzerà la sfida disputata nel week-end, mentre il sabato sarà presentata la gara successiva, in programma nel fine settimana.
 
Oltre ad essere trasmessi sulle frequenze di Radio Energy, le rubriche si potranno riascoltare sui siti internet delle due società: www.radioenergy.to e www.auxiliumtorino.com.
 
La prima puntata con “Spazio Auxilium” sarà sabato 7 ottobre, alle ore 15.15, dove interverrà Massimo Pianotti, direttore generale dell’Auxilium Pallacanestro, e Massimiliano Ceron, capitano della compagine gialloblu.
 
Per ulteriori informazioni contattare Radio Energy al numero 011-66.94.724 oppure info@radioenergy.to.
 

____________________________________
Energy Is On
Hi-Media - Ufficio Stampa
Via Goito, 3 - Torino - Italia
Tel: +39.011.66.94.724
Fax: +39.011.66.86.891
www.hi-media.it <http://www.hi-media.it>
 <http://www.hi-media.itinfo@hi-media.it/> info@hi-media.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *