Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2006

MARKETING E COMUNICAZIONE? Il Laboratorio di Cofimp per l’innovazione.

Per sostenere lo sviluppo e la competitività delle imprese sul mercato globale La business school di Bologna COFIMP mette in pista la sua nuova proposta formativa: il Laboratorio innovativo di Marketing e Comunicazione, uno strumento per affinare le strategie commerciali e organizzative delle aziende.
In partenza dal novembre 2006, il laboratorio di marketing e comunicazione è un percorso di Alta Formazione composto da 130 ore complessive organizzate in due appuntamenti a cadenza settimanale in orario serale, con termine a marzo 2007.
Obiettivo del corso, formare esperto di marketing e comunicazione in grado di definire ed elaborare strategie integrate per le aziende, favorirne un posizionamento efficace sul mercato, e per rafforzarne l'immagine anche attraverso il lancio di nuovi prodotti o servizi.

Dal marketing analitico a quello operativo, fino alle strategie di web marketing ed alle migliori prassi per una comunicazione efficace, il laboratorio innovativo di Marketing e Comunicazione vedrà i suoi partecipanti coinvolti attivamente nell’elaborazione di progetti concreti, mediante un approccio dinamico ed interattivo.

Oltre al percorso d’aula sono previsti stage aziendali e testimonianze dirette da parte di protagonisti del mondo imprenditoriale, con cui COFIMP ha sviluppato un profondo rapporto partnership.

Il laboratorio infatti è l’ultimo dei numerosi prodotti realizzati da Cofimp per incentivare lo sviluppo delle competenze manageriali, interpretando l’evoluzione del mercato con strumenti strategici ed operativi in grado di qualificare le aziende in termini di competitività.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sul Laboratorio innovativo di Marketing e Comunicazione:
Dr.ssa Alessandra Barulli
barulli@cofimp.it
Tel 051/4165711
Fax 051/360757
Cofimp
Via di Corticella 1/2 Bologna
www.cofimp.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *