Cerca nel blog

mercoledì 18 ottobre 2006

Radio Energy presenta Un Noleggio per Telefono Azzurro!

Torino, mercoledì 18 ottobre 2006 -Radio Energy, emittente piemontese leader negli ascolti giornalieri, Cinemastore, catena italiana divideoteche che sta conquistando il mondo dell'home cinema, e UGC Ciné Cité, multisala più grande del Piemonte, danno vita alla prima edizione di Un noleggio per Telefono Azzurro.Il 27, 28 e 29 ottobre presso i punti Cinemastore di Torino, in via San Paolo 37, via Bibiana 110 e via Monginevro 162, tutte le persone che noleggeranno un film in Vhs o Dvd doneranno parte del ricavato a Telefono Azzurro.
Dal 1987 S.O.S. Il Telefono Azzurro Onlus è impegnato in progetti concreti a favore dei bambini e degli adolescenti in difficoltà. Nel tempo, all'ascolto e alla consulenza telefonica si sono affiancati molteplici progetti sperimentali ed innovativi quali: i Centri Polivalenti, il Tetto Azzurro e il Team Emergenza.
Telefono Azzurro gestisce anche il Servizio 114 Emergenza Infanzia, il numero telefonico, attivo in tutta Italia 24 ore su 24, che accoglie segnalazioni di pericolo immediato per l'incolumità psico-fisica di bambini e adolescenti. Il ricavato della raccolta, permetterà a Telefono Azzurro l'apertura di nuovi centri territoriali a Firenze, Napoli, Padova, e l'implementazione di quello di Palermo.
Inoltre, UGC Ciné Cité di Zona Vadò a Moncalieri e Cinemastore, metteranno all'asta alcuni dei cartonati dei film in programmazione nelle sale cinematografiche, delle locandine e dei gadget promozionali legati al mondo dell'home video. Tutto il ricavato della vendita sarà devoluto a Telefono Azzurro.
I cartonati potranno essere acquistati solo nei punti torinesi di Cinemastore situati in via Monginevro, 162 e in via San Paolo, 37,quest'ultimo con apertura straordinaria domenica 29 ottobre.Radio Energy, da sempre molto attenta alle iniziative a sfondo benefico, curerà la campagna di comunicazione con ampi richiami pubblicitari durante tutti i suoi programmi di maggior successo.

Per ulteriori delucidazioni contattare Hi-Media al numero 011-66.82.585 oppure all' indirizzo e-mail info@hi-media.it .

Energy Is On
Hi-Media - Ufficio StampaVia Goito, 3 - Torino - Italia
Tel: +39.011.66.94.724 Fax: +39.011.66.86.891
www.hi-media.it http://www.hi-media.it info@hi-media.it
info@hi-media.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *