Cerca nel blog

mercoledì 18 ottobre 2006

Space Design - Ancora più creatività grazie all'Istituto Europeo di Design


SPACE DESIGN:

ANCORA PIU’ CREATIVITA’

GRAZIE ALL’ ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN


Milano, 18 ottobre 2006 - Space Design, agenzia di Comunicazione Integrata di Milano, rinforza la propria scuderia di talenti creativi con l’acquisto di due “art” provenienti dallo Ied, l’Istituto Europeo di Design.

“Quella dello Ied é una collaborazione proficua che portiamo avanti da anni” afferma Paolo Dagrada, direttore creativo di Space Design “la nostra agenzia é un banco di prova impegnativo e stimolante, ma i creativi che provengono dall’ Istituto Europeo di Design si dimostrano preparati ed all’altezza delle aspettative. E’ grazie anche a loro che Space Design ottiene consensi e riconoscimenti”.

Space Design, fra dei vincitori del “Premio Targa D’Oro della Comunicazione” con la campagna istituzionale per MTA, società leader per componenti elettrici nel settore automotive, sta definendo i nuovi progetti di comunicazione e proprio in quest’ottica ha ritenuto strategico investire nell’ampliamento del reparto grafico.

“I nuovi arrivi sono già stati coinvolti nelle prossime campagne di advertising e nei progetti di comunicazione off line” conferma Dagrada “ringraziamo l’Istituto Europeo di Design per questa “iniezione” di nuova creatività”.

Ufficio Stampa SPACE DESIGN

Silvia Onni

silvia@spacedesign.it

02 - 33104272

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *