Cerca nel blog

venerdì 27 ottobre 2006

Welcome to WooGo Group

Welcome to WooGo Group
Woogo Group Ltd.

Specialists in providing holidaymakers and business people with quality furnished apartments and hotels, for short and long stays. Book/enquire online or call our reservation office (open 24 hours of everyday).
Hotel of the Month

Lincoln Centre
If you are looking for art, serenity, majestic views, and excitement, this is the place. With Lincoln Center just steps away and Times Square just below it, ballet, operas, concerts and musicals are in the air.



Click here for more details ›››

Great Deal

Pickwick Hotel New York
Come and see why the stylish Pickwick is New York's best value Hotel! This newly renovated contemporary hotel is just a short walk to the famous Waldorf Astoria hotel, near Rockefeller Center, Bloomingdales, Saint Patrick's Cathedral, Saks Fifth Avenue.

Click here for more details ›››

Our Price Promise

We guarantee the lowest prices at all WooGo hotels and apartments worldwide.

We will refund the difference if you find it cheaper elsewhere.

60% discount - Central Park

Central Park studios - great apartments in an amazing location.

65% savings in New York

Fantastic rates in in the hustle and bustle of New York City! There is simply too much to see and visit - phone us and book your apartment today!

Luxury London Hotels

Stay in WooGo's exclusive four star hotel and pamper yourself with a spa, sauna and massage!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *