Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2007

Europa Touristic Group: per prenotare online il tuo soggiorno al mare a Bibione

25.10.2007 – Noventa di Piave - Se vuoi prenotare comodamente un alloggio per la tua vacanza a Bibione, selezionando tra le molteplici soluzioni sia in termini di livello di servizi (dallo Hotel a 5 stelle con camere lussuose, all’elegante residence immerso nel verde, fino all’appartamento fronte mare) che di budget di spesa, visita il sito dell’ Europa Touristic Group - www.etgroup.info.

ET Group dispone di una vasta gamma di soluzioni, gestendo direttamente 14.000 posti letto situati in appartamenti, villette, villaggi con giardino e piscina, 2 alberghi e 3 residence.

Nel sito è possibile effettuare una ricerca per tipo di struttura (Hotel Bibione, Appartamenti Bibione) e per budget di spesa, indicando il periodo preferito e, se l’alloggio è libero, si può prenotare online; è anche disponibile una sezione dedicata alle offerte speciali, che prevedono tra le altre, la possibilità di ingressi gratuiti alle terme per chi vuole godersi il mare d’inverno in pieno relax.

“Si tratta di un gruppo formato da 6 agenzie molto note a Bibione per la loro storia, affidabilità ed esperienza ed il nostro compito è quello di farlo conoscere al vasto pubblico di Internet. Ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.etgroup.info nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca sia di lingua italiana, che inglese, che tedesca – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it – Dati i risultati conseguiti, ET Group ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *