Cerca nel blog

domenica 24 dicembre 2006

A NATALE, CHI GIOCA SU RADIO DEEJAY VINCE NORTEK


Nortek è co-sponsor di Jingle Bell 2006, quiz di Natale di RADIO DEEJAY; Continua la serie di iniziative di comunicazione e di marketing congiunte dell’azienda

Bologna, 24 Dicembre 2006 - La radio è un mezzo di comunicazione veloce e tattico, efficace per raggiungere target specifici e capace di coinvolgere il pubblico in maniera diretta attraverso parole ed azioni che fanno leva sull’emozionalità.

E così, dopo l’operazione pubblicitaria televisiva sul canale satellitare SKY in occasione dei mondiali di calcio, per il Natale 2006 Nortek ha scelto RADIO DEEJAY per comunicare il brand attraverso una nuova iniziativa di sponsorizzazione.

Anche questo anno, RADIO DEEJAY sarà in onda il giorno di Natale con Jingle Bell - edizione 2006, il quiz a premi radiofonico condotto a staffetta dai più noti personaggi della radio: Linus & Nicola, La Pina e Diego e il Trio Medusa.
Il gioco consiste in un quiz telefonico a premi che si protrarrà per tutto il giorno di Natale - dalle 10 alle 20.

Ogni concorrente sceglie tra una serie di domande che spaziano dal cinema alla musica, fino allo sport e all’attualità secondo diversi livelli di difficoltà. Si può rispondere ad una sola domanda ed ad ogni risposta esatta corrisponde uno o più premi che verranno comunicati in diretta al fortunato vincitore.

Nortek mette in palio quattro tipologie di prodotto che nel corso dell’anno hanno riscosso un notevole successo:

- 5 lettori Dvd-DivXportatili con TV tuner integrato PDVX 700
- 5 sistemi home theatre Palco WL
- 5 chiavette bluetooth BT 300
- 5 webcam per notebook Element One 300


Per ulteriori informazioni sul gioco a premi: www.deejay.it/php/quiz/index.html?ref=hprad1

“Per l’estate abbiamo puntato sulla campagna televisiva SKY in occasione dei mondiali di calcio, questo Natale abbiamo scelto la radio: la migliore, RADIO DEEJAY. Gli amici capitanati da Linus rappresentano una potenza di fuoco, con circa 6 milioni di ascoltatori giorno/medio/ieri” afferma Marcello Ferrozzi, Direttore Marketing di Nortek. “In particolare, questa tipologia di iniziative, mira ad un pubblico che ama la tecnologia per ogni suo aspetto: estetica e prestazioni. Questa è una delle ultime iniziative 2006, ma la prima di nuove future avventure di co-marketing che nel 2007 svilupperemo. Anche con RADIO DEEJAY.”


Nortek
Fondata nel 1994, Nortek disegna, progetta e realizza prodotti IT e Consumer Electronics. Mouse e tastiere per Pc, webcam, speakers Mp3 players e prodotti di elettronica di consumo sono caratterizzati da uno stile estetico unico, inconfondibile e riconosciuto in tutto il mondo per la sua eccellenza: il design italiano.
Nortek è presente in Italia a Bologna (Headquarter, Design , Marketing and European Sales dept) ed in Cina ad Hong Kong (Global Marketing, Production Control, Quality assurance , Worldwide Export DEPT) e Shenzhen (Research and Development, Production).
Presidente e CEO del Gruppo Nortek è Marco Viale.
Dal 2005 la società ha un proprio Design Center formato esclusivamente da un team di creativi italiani ponendosi in questo modo come l’unica azienda in Europa del settore a scegliere di sviluppare internamente tutti i concept di prodotto e le nuove collezioni.
La mission di Nortek è creare un mondo tecnologico da vivere tutti i giorni, che cambia seguendo le tendenze ed anticipa il futuro. I valori del marchio sono sostenuti dall’unicità dell’italian design dei prodotti, dalla qualità tecnica costantemente controllata e da un’attenta ed articolata strategia di marketing e comunicazione presso i punti vendita realizzata in stretta collaborazione con i partner di canale.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.nortekonline.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *