Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2007

3 ITALIA SALE SULLA MOTO DI MARCO MELANDRI

3 Italia sale sulla moto di Marco Melandri, personalizzando il `33' del pilota Honda Gresini. Solo sul Tivufonino® 3 la diretta di tutto il Motomondiale: prove, qualifiche e tutte le gare MotoGP, 250 e 125
Sul cupolino e codone della Honda di Marco Melandri, il `33' personalizzato da 3 Italia. Su La3 Sport tutto il Motomondiale MotoGP, 250 e 125 in diretta. E con il Tivufonino® MotoGP Special Edition tutte le gare sono incluse.
3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa e leader europeo dell'UMTS con oltre 6,8 milioni di clienti al 24 agosto 2006, e il Team Honda Gresini annunciano un accordo di collaborazione che vedrà impegnate le due aziende nel campionato del mondo MotoGP. 3 Italia diventa protagonista del prossimo mondiale di motociclismo insieme a Marco Melandri e al team Honda Gresini. Nel corso della stagione, che prenderà il via sabato sulla pista di Losail in Qatar, gara di apertura del mondiale 2007, i piloti del Team Honda Gresini Marco Melandri e Toni Elias saranno i portacolori del marchio 3 Italia sulle piste di tutto il mondo. In particolare il '33', numero di gara del campione ravennate, sarà personalizzato da 3 con il proprio logo. Sulla Honda di Marco Melandri, il `33' targato 3 Italia apparirà sul cupolino e sul codone, accompagnando Marco per tutto il Motomondiale. "Sono orgoglioso di potermi avvalere del supporto di una azienda prestigiosa come 3 Italia, che per la prima volta entra nella sfida del campionato del mondo MotoGP" ­ ha detto Fausto Gresini, Team Manager e proprietario di una struttura che, al suo undicesimo anno di attività, vanta al suo attivo un titolo mondiale in 250, 14 gran premi vinti in MotoGP e di 3 titoli di Vice Campione del Mondo MotoGP negli ultimi 4 anni. "Desidero ringraziare Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia per aver sposato con grande entusiasmo e passione il nostro progetto e di rappresentare sulle piste di tutto il mondo questo marchio prestigioso e vincente. In particolare, il numero 33 di Marco Melandri, che con noi ha vinto 5 Gp per un totale di 12 podi, ricalcherà il 3 distintivo di 3 Italia. Insieme puntiamo al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti. Crediamo molto in questa sinergia di forze, fondamentale per rilanciare la sfida al titolo iridato nella classe regina" ha concluso Fausto Gresini.

Il legame tra 3 Italia e Marco Melandri non si esaurirà con la personalizzazione del numero di gara: a marzo arriverà nei negozi italiani il Tivufonino® MotoGP Special Edition, che darà la possibilità di vedere gratis tutte le gare del Motomondiale. Tutti i clienti 3 potranno sintonizzarsi su La3 Sport, il canale sportivo autoprodotto della Televisione Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia, per godersi in diretta ed in mobilità tutto il Motomondiale ­ classi 125, 250 e MotoGP sul Tivufonino®: dalle prove libere (La3 Sport è l'unico canale italiano a trasmettere integralmente in diretta le prove di tutte le classi) alle qualifiche, fino alla gara vera e propria. Il primo appuntamento con il Motomondiale sul Tivufonino® è fissato per l'8 marzo con il Gran Premio del Qatar: La3 Sport trasmetterà le prove delle classi 125, MotoGP e 250, in diretta, giovedì 8 marzo dalle ore 11, seguite venerdì 9 marzo in diretta dalle sessioni di qualificazione per le classi 125, MotoGP e 250 e da tutte le gare di sabato 10 marzo, dalle ore 9.45. Tutti gli appuntamenti de La3 Sport dedicati al motociclismo saranno commentati da Alice Margaria, giornalista sportiva motociclista. Le gare vedranno inoltre la presenza di Dario Marchetti e Mauro Sanchini, cui sarà affidato il commento tecnico. Dario e Mauro hanno gareggiato in numerosi campionati, dal mondiale velocità 125, 250 e 500 cc a quello Superbike. Gli appassionati di motociclismo potranno inoltre seguire su La3 Sport, a partire dalla primavera, i campionati Superbike, Motocross e Supermoto del circuito American Motorcyclist Association (AMA). Oltre 50 gare che vedono impegnati i migliori piloti del mondo sui principali circuiti statunitensi. Con il Tivufonino® di 3 è possibile gustare ogni anno più di 100 mila ore di programmi - cinema, fiction, sport, informazione, intrattenimento per ragazzi ­ trasmessi da RAI, Mediaset e SKY, e dai canali autoprodotti da 3 Italia, La3 Live e La3 Sport.
3 Italia ­ È la Mobile Media Company controllata dal Gruppo Hutchison Whampoa, azionista al 95,4%. Gli altri azionisti sono: NHS Investments S.A (San Paolo IMI), RCS Media Group, Gemina e 3G Mobile Investments (Franco Bernabé Group). 3 Italia, dopo aver vinto l'asta per la licenza UMTS in Italia nel 2000, ha lanciato i suoi servizi nel 2003 e ora è leader del mercato UMTS in Italia - con oltre 6,8 milioni di clienti al 23 agosto 2006 ­ grazie a un'ampia offerta di servizi multimediali di videocomunicazione e internet, oltre a intrattenimento, musica, informazione, cinema, sport e TV Digitale (DVB-H) in mobilità. Contatti: Gian Marco Litrico Direttore Relazioni Esterne e rapporti con i Media Tel. 02 4458.1 gianmarco.litrico@h3g.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *