Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2007

Alfa Romeo esplora l’altra metà della strada - FullSIX porta online su www.alfaromeo.it la nuova sezione Alfa&Donna

In occasione della festa della donna, Alfa Romeo lancia sul suo portale www.alfaromeo.it la nuova sezione Alfa&Donna, la prima area interamente dedicata alle donne e alla loro passione per le auto.

Realizzata, in collaborazione con FullSIX, con l’obiettivo di dare una presenza stabile e importante al target femminile all’interno dell’universo Alfa Romeo, la nuova area interattiva presenta interviste, news e approfondimenti tutti al femminile.

Attraverso un’area dedicata in home page, punto di ingresso dell’universo Alfa&Donna, la sezione apre con un’intervista ad una vip che, in esclusiva per Alfa Romeo, parla della sua vita e del suo rapporto con l’auto. Ma la sezione “Viste da Vicino”, che questo mese apre con Natasha Stefanenko, è soprattutto uno spazio dedicato alle “alfiste”, per raccogliere opinioni e saperne di più sulle donne che utilizzano la propria Alfa per lavoro o su chi in azienda le progetta, le collauda, le vende.

Tutte le navigatrici, inoltre, potranno trovare su www.alfaromeo.it/alfadonna itinerari di viaggi pensati appositamente per loro, interessanti sondaggi, storie di donne leggendarie dell’automobilismo e tutte le novità di un mondo in rosa.

Aggiornata mensilmente, Alfa&Donna è curata da una redazione tutta al femminile, che, accompagnerà le utenti in un viaggio entusiasmante attraverso i diversi ambiti del lifestyle. Alfa&Donna vuole essere, infatti, non uno spazio prettamente automotive, ma una rubrica ricca di notizie, un sito “di donne per le donne”, per vivere il vero spirito Alfa Romeo. Un marchio che non è soltanto sinonimo di vetture affascinanti, prestazionali e sicure, ma che propone uno stile di vita particolare, fatto di divertimento, contemporaneità e passioni vere.

Il prossimo numero della newsletter del portale dedicherà un focus particolare per presentare la nuova sezione e introdurre i contenuti. Il lancio di Alfa&Donna, inoltre, sarà promosso il 9 marzo, in occasione della partenza della Milano-Sanremo, corsa di auto storiche, con due totem pubblicitari in Piazza Duomo a Milano.

FullSIX – FullSIX è leader nei servizi di marketing di nuova generazione in Europa e Nord America. Con più di 500 collaboratori (200 in Italia), l’agenzia integra consulenza, marketing, creatività e tecnologia, per creare strategie relazionali multi-canale efficienti e innovative. FullSix è quotata alla Borsa di Milano.

Per ulteriori informazioni:
Clara Banti
Relazioni Esterne – FullSIX
Corso Vercelli 40 - Milano
Tel – 02 30 32 4357
e-mail – clara.banti@fullsix.com
www.fullsix.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *