Cerca nel blog

martedì 27 marzo 2007

Andreas Tesch nominato Director Atradius Global

 Tommie Sjödahl diventa Director Global Business Development

 AMSTERDAM  -   Andreas Tesch è stato nominato Director Atradius Global and New Markets. Assumerà piena responsabilità relativamente al portafoglio credito global di Atradius che ha realizzato, negli scorsi tre anni,un tasso di crescita composto per anno del 16%.

    Tesch, (37) è entrato in Atradius nel 2001 quale Director Corporate Development. Nel 2004 è stato nominato Director Risk Services Central and Eastern Europe.

    Andreas Tesch ha commentato: "Il concetto Global di Atradius si è evoluto in modo veramente dinamico, per supportare le imprese nelle sfide che affrontano quando espandono le loro operazioni in diversi Paesi e continenti. Abbiamo creato una piattaforma intesa a soddisfare in modo efficace i singoli
bisogni di tali società, semplificando e snellendo strutture di gestione dei rischi spesso molto complesse e migliorando il livello di servizio, la qualità dell'informazione che ricevono e l'ampiezza della copertura."

    Tommie Sjödahl ha contribuito alla crescita di Atradius Global prima come componente del team dalla sua creazione dieci anni fa e come Direttore dal 1999. Nel suo nuovo ruolo, Sjödahl guiderà l'espansione di Atradius sui nuovi mercati. L'espansione sui nuovi mercati è uno degli obiettivi di crescita più
importanti per la compagnia, che vuole fornire ai propri clienti il supporto assicurativo credito ovunque essi svolgano le loro operazioni di business.

    Sjödahl (56) è entrato in Atradius nel 1992 come Managing Director di NCM Kreditförsäkring AB, Svezia. Nel 1997 è diventato il Regional Business Unit Director della Global Business Unit di Amsterdam.

    Sjödahl ha commentato: "Mentre la crescita iniziale dell'unità Atradius Global abbia interessato le imprese dei mercati più sviluppati, il desiderio di svilupparci in modo più aggressivo sui nuovi mercati si è imposto all'attenzione come elemento essenziale per il successo sia della nostra
linea di business Global sia delle altre attività commerciali. Negli scorsi anni, abbiamo dato un forte impulso alle nostra attività di sviluppo del business. Negli ultimi 12 mesi, abbiamo aperto nuovi uffici in Cina, Hong Kong, Singapore e Brasile, abbiamo iniziato il processo di apertura di un ufficio in Turchia ed abbiamo rafforzato le relazioni di business e le
partnerships in questi ed altri mercati. Un rafforzamento ulteriore della nostra presenza globale continuerà a guidare il successo futuro di Atradius."
    Tesch ha concluso: "Atradius opera in base al concetto che le
organizzazioni Global possono beneficiare dell'efficienza di un punto di un punto di contatto centrale, con informazioni di prodotto coerenti attraverso tutti i mercati dove opera Atradius. Ciò si affianca alla comodità di avere, laddove richiesto e possibile, un servizio locale dove si trova la loro
impresa. Continuiamo ad intravedere enormi opportunità di  miglioramento della gestione del rischio per le organizzazioni globali in tutto il mondo e continueremo ad espandere le nostre capacità di servizio per fornire una gamma di prodotti e servizi di qualità elevata dovunque siano i nostri clienti."

    Informazioni su Atradius:

    Atradius è uno degli assicuratori del credito leader con ricavi totali di circa 1,3 miliardi di Euro ed una quota del 24% del mercato mondiale dell'assicurazione del credito. Il rating per Standard & Poor's è "A" (previsione stabile) e A2 per Moody's (previsione stabile).

        per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni: John Blackwell, Telefono: +31-20-553-2003, E-mail: john.blackwell@atradius.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *