Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2007

Axicom comunica per Dataprogress

Axicom comunica per Dataprogress

Dataprogress, azienda italiana specializzata in progetti altamente qualificati in ambito ICT,
ha scelto AxiCom per le attività di media relations

Milano, 6 marzo 2007 – Dataprogress srl, presente sul mercato italiano da oltre venticinque anni e che si propone come partner ideale per progetti IT di ampio respiro, ha deciso di affidare ad AxiCom Italia, agenzia di PR paneuropea specializzata nel settore high-tech, le attività di pubbliche relazioni e media relation. L’agenzia si occuperà di sviluppare e implementare una campagna di comunicazione strategica mirata ad aumentare la visibilità e il business della società sul territorio italiano.

La scelta di AxiCom arriva contemporaneamente alla decisione di Dataprogress di arricchire il portafoglio d’offerta con soluzioni dedicate ai servizi formativi e di valorizzazione delle risorse umane proponendo una gamma di contenuti dedicati alla consulenza tematica e organizzativa, alla realizzazione di progetti complessi e ai servizi di assistenza al cliente.

“Abbiamo deciso di intensificare la nostra presenza sui media italiani, rivolgendoci a un’agenzia specializzata come AxiCom, perché riteniamo di sicuro interesse per i nostri target di riferimento l’arricchimento della nostra offerta”, dichiara Gaetano Fabiano – Direttore Commerciale di Dataprogress. “La nostra esperienza e professionalità, la specializzazione nelle aree della sicurezza e dell’e-learning, unite alle partnership con aziende leader di mercato, ci consentono di proporci al mercato come partner tecnologico di aziende di consulenza di impresa”.

“Dataprogress rappresenta un ingresso particolarmente importante nel nostro parco clienti. Si tratta di un’azienda italiana con un grande bagaglio di tradizione alle spalle e in una fase di forte evoluzione, cosa che rappresenta per noi una sfida molto interessante”, ha aggiunto Chiara Possenti, Country Manager di AxiCom Italia.




L’agenzia di comunicazione milanese è stata scelta soprattutto per l’esperienza e la conoscenza del settore IT maturata negli anni dal suo team, che è in grado di garantire una comunicazione mirata ed efficace verso i pubblici di riferimento dell’azienda.

Dataprogress
Presente sul mercato italiano dal 1981 propone soluzioni e servizi altamente qualificati in ambito Information & Communication Technology. Le aree di eccellenza in cui opera sono rappresentate da soluzioni di sicurezza integrate e complete, per la formazione e-learning e per la realizzazione di progetti su misura per il cliente.
Particolarmente significative sono le partnership con vendor leader di mercato che consentono a Dataprogress di proporre le migliori soluzioni hardware e software, di progettazione e sviluppo e per la gestione di tutti i processi aziendali, garantendo il supporto di personale altamente qualificato e certificato. Nei mercati industry, finance, PA, energy e multiutility, la collaborazione con realtà riconosciute a livello mondiale fanno di Dataprogress un riferimento sicuro.
www.dataprogress.it


AxiCom Group
AxiCom è una della principali agenzie di comunicazione in Europa per il settore high-tech. La società fornisce consulenza strategica e implementazione di campagne per alcune delle principali aziende del settore IT tra cui VMware, BT, Check Point Software e Red Hat. Fondata nel novembre 1994 e con sede a Londra, UK, AxiCom ha uffici a Monaco, Parigi, Stoccolma, Milano, Madrid e Amsterdam. La rete di agenzie affiliate consente ad AxiCom di offrire programmi locali o globali in Europa, Africa e Medio Oriente attraverso un unico punto di contatto. www.axicom.com.


Per ulteriori informazioni stampa:

Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it
sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *