Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2007

BAGNO DI FOLLA PER PRESENTAZIONE ERGO VOLLEY LAND

Allo Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele è stato presentato ufficialmente l'ERGO VOLLEY LAND 2007, che tra sabato 3 e domenica 4 marzo riporterà al Dachtforum di Assago migliaia di appassionati. Tra gli eventi che saranno ospitati dalla grande festa della pallavolo la TIM CUP A1 Final Four 2007, il Kenwood All Star Game femminile e la sfida del campionato di Serie A2 TIM Sparkling Milano-Petrecca Isernia.
Sotto l'attenta regia del Vice Direttore di SKY Sport Lorenzo Dallari, conduttore del piacevole incontro, si sono succedute al microfono tutte le anime che hanno contribuito a riportare nella metropoli milanese la festa della pallavolo.
Raggianti il presidente della Lega Pallavolo Serie A Diego Mosna e l'Amm. Del. Massimo Righi per l'accoglienza ricevuta e per i dati delle prevendite che vanno a gonfie vele: già venduti oltre 6.000 biglietti. Ma non solo: "Sono felice di annunciare - ha detto Mosna - che abbiamo superato le mille iscrizioni al Gioca e Impara col Campione, e per questo, a malincuore, siamo stati costretti a bloccarle".
L'accoglienza calorosa ha colpito piacevolmente anche Luca Gianzini, Direttore Commerciale e Marketing di ERGO Italia e il Condirettore Generale Alessandro Melloni di Ergo Previdenza, che accompagnerà la nuova avventura di Volley Land in qualità di Title Sponsor.
Parole di grande soddisfazione anche per Massimo Morelli (Direttore Gen. della Lega Pallavolo Serie A Femminile) e per il Dir. Marketing di Kenwood Electronics Italia Mauro Mele: "Siamo molto contenti e al tempo stesso onorati, di vedere inserito in un evento di questa portata il nostro All Star Game".
Tra i presenti anche tutte le massime cariche sportive e non della Regione Lombardia e della città. Dal presidente del CONI Lombardia Pino Zoppini ad Adriano Pucci Mossotti presidente del comitato regionale Fipav Lombardia. Fino a Francesco Franchi del Board FIVB che ha portato il saluto del presidente Ruben Acosta.
Sintonia di idee tra le rappresentanze regionali e comunali.
Sia Pier Gianni Prosperini (Ass. allo Sport Reg. Lombardia) che Giovanni Terzi (Ass. allo Sport e Tempo Libero Comune di Milano) hanno sottolineato la comunione di idee tra giunta regionale e comunale per l'attenzione rivolta ai cosidetti "altri sport". A testimonianza la decisione di indire una "notte bianca" dello sport in coincidenza dell'ultima tappa del prossimo Giro d'Italia che chiuderà, come tradizione, a Milano.
Non potevano mancare i protagonisti della Sparkling Milano, capoclassifica della Serie A2 TIM. Il patron Claudio Giovanardi e il tecnico Daniele Ricci.
Ha voluto portare il suo saluto anche il campionissimo e apprezzato commentatore tecnico di SKY Andrea Zorzi.

LEGA PALLAVOLO SERIE A
Responsabile marketing
Yvonne Schlesinger
Tel. 0514195618

Conosci meglio LEGAPALLAVOLO in WHO'S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter.com oppure www.whoswhoinitaly.it

WHO'S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Comunicazione e Immagine
0266503014
whoswhoev@attglobal.net


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *