Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2007

BOUTIQUE HOTEL NEL CUORE DEL MPUMALANGA

Seasons in Africa

Nel cuore del Mpumalanga,
un elegante e multietnico boutique hotel

In uno degli scenari naturali più spettacolari del Sudafrica sorge il Perry's Bridge Hollow,
struttura di ultima generazione di Seasons in Africa.
KeyQuest presenta questo boutique hotel al pubblico italiano: una soluzione ottimale per fly&drive e per viaggiatori individuali che cercano una struttura confortevole, accessibile, a pochi chilometri dal Kruger Park, ad un costo decisamente ottimo

www.seasonsinafrica.com


Un'immersione nella natura maestosa, che spazia da savane a foreste rigogliose, in una delle regioni più belle del Sudafrica, regno del maestoso Parco Kruger: parliamo del Mpumalanga. E' qui che sorge il Perry's Bridge Hollow, presentato in esclusiva per l'Italia da Keyquest: elegante boutique hotel completamente immerso in un paesaggio di rara bellezza.

PERRY'S BRIDGE HOLLOW – BOUTIQUE HOTEL
Il Perry's Bridge Hollow Boutique Hotel è situato nei pressi di Hazyview, tra il Parco Nazionale Kruger e la Panorama Route, posizione ideale per esplorare la zona orientale della regione Mpumalanga. Dispone di 27 camere spaziose e di 3 Family Suite, arredate in stile coloniale, dotate di aria condizionata, TV satellitare, radio, telefono, doccia interna ed esterna, cassetta di sicurezza, frigobar, apparecchiatura per tè e caffè ed un patio privato dal quale è possibile godere di una meravigliosa vista. La struttura è circondata da un rigoglioso giardino nel quale si trova la piscina, dove trascorrere momenti rilassanti e rivitalizzanti, e ad essa è annesso il Perry's Bridge Trading Post, centro commerciale e di intrattenimento con 4 ristoranti che offrono una bella varietà di cucina locale e internazionale e il birrificio Perry's Bridge Brewery, dove è possibile gustare un'ottima Lowveld Lager in un ambiente afro-chic. Il centro vanta anche boutique d'abbigliamento, un negozio di specialità gastronomiche, un curio shop con artigianato locale, un parrucchiere e un centro di avventura & safari. I bambini possono divertirsi nell'area giochi oppure fare la conoscenza degli animali che "abitano" l'Animal Farm. L'hotel organizza numerose attività outdoor ed escursioni, dai tour in elicottero, ai game drive nel Parco Kruger, alla pesca alla mosca nei fiumi della zona, ad attività di rafting, hiking e quad biking. Una soluzione ottimale per famiglie e giovani. Un ambiente ricercato, perfettamente incastonato in una delle zone più ricche dal punto di vista ambientalistico e paesaggistico del Paese, vicina a tutti i confort e i servizi necessari per una vacanza sicura.
Una "perla" da tenere sempre presente…easy & chic.

La tariffa: a partire da 47 euro a persona in camera doppia a notte con trattamento di pernottamento e prima colazione. Nella quota sono escluse le tasse turistiche, pari a 50 centesimi a persona a notte.

Informazioni: KEYQUEST - 02/55194535
e-mail: keyquest@keyquest.biz www.keyquest.biz

OPEN MIND CONSULTING
UFFICIO STAMPA KEYQUEST
L'ARCHIVIO COMPLETO DEI COMUNICATI KEYQUEST CONSULTABILE
AL SITO http://www.openmindconsulting.it/press.php
Corso Novara,99 10154 TORINO – Italy
Tel./Fax Ufficio: + 39 011/2478710
e-mail: info@openmindconsulting.it
web: www.openmindconsulting.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *