Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2007

Calendario Eventi Connecting-Managers - Marzo/Aprile 2007

Gentili Colleghi,

Vi inviamo un breve promemoria con gli eventi di Connecting-Managers ®, in programma nei mesi di Marzo ed Aprile 2007.

Sarà un'ottima occasione per poter conoscere Uomini e Donne d'azienda e creare "Connecting-M anagers®" ovvero relazioni significative dal punto di vista umano e professionale.

Non mancare!

Vi ricordiamo che è possibile intervenire come Partner/Sponsor nel corso degli eventi e siamo anche disponibili a valutare proposte di Location & Partnership. Il Network mette inoltre a disposizione dei soci numerosi servizi - illustrati nel sito www.managerservizi.com -. Per informazioni: info@connecting-managers.com

Grazie per l'attenzione,

Lo Staff Connecting-Managers

PROMEMORIA EVENTI

08 Marzo 2007 - Verona -
Connecting Woman: "The x te" - Serata non per sole donne! In un'atmosfera soft ci sara' l'opportunita' di presentarsi, raccontare le proprie esperienze lavorative, scambiarsi idee, creare nuovi contatti. Un evento ricco di prelibatezze da assaporare e degustazione di miscele di the speciali
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1984

16 Marzo 2007 - Verona -
Ferrari Challenge 2007 - Connecting-Managers® dopo aver più volte dimostrato il suo interesse per il mondo dello sport, prosegue quest'anno la sua "corsa" a bordo della Ferrari, nel prestigioso Ferrari Challenge, campionato italiano di automobili granturismo.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2101

Dal 17 al 25 Marzo 2007 - Venezia -
Salone Nautico di Venezia - Il Salone Nautico Internazionale di Venezia è un vero e proprio Festival dedicato al mare, caratterizzato da un'enorme esposizione di imbarcazioni, accessori per la pesca, esibizioni in acqua, moda, sport, e così via. E' un evento di portata internazionale al quale partecipano attivamente circa 600 espositori.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2093

13, 14 e 15 Marzo 2007 - Milano -
Posizionamento sui motori di ricerca: fatevi riconoscere! - Due appuntamenti, a Milano, su come acquisire visibilità nei motori di ricerca. Due seminari, indipendenti ma complementari, dedicati al tema del posizionamento sui motori di ricerca
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2103

19-20 marzo 2007 - Roma -
2° Visual & Vocal Communication - Conferenza aperta al pubblico, a cura di JEKPOT, in tema di comunicazione digitale vocale e visuale, con tavola rotonda su Convergenza e quad play ed approfondimenti su AudioVideo e IP communication, Broadcasting, Comunicazione accessibile, Formazione a distanza, Videoconferencing e altre soluzioni per il trasferimento della conoscenza nelle organizzazioni
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2102

27 marzo 2007 - Ponzano Veneto (TV) -
Festivalshow - Radio Bella & Monella e Radio Birichina anche quest'anno invitano tutti ad uno degli spettacoli musicali più importanti d'Italia. Da giugno a settembre si svolgerà l'ottava edizione del Tour che ha tra i suoi protagonisti le voci dei big più amati del panorama nazionale Una manifestazione in 10/12 tappe, record anche di presenze totali ( 250.000 spettatori lo scorso anno).
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2104

29-30 Marzo 2007 - Stra (VE) -
Quinto Salone D'Impresa - Luogo di incontro in cui cogliere esperienze, testimonianze e metodologie per poter capire come far crescere l'impresa. Dedicato in primo luogo all'Imprenditore e ai suoi manager. Da un lato per aiutarli ad uscire dalla solitudine dello stare in impresa ed "aprirli" al confronto metodologico con altre esperienze. Dall'altro accompagnarli verso la crescita in modo concreto.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2011

18 Aprile 2007 - Verona -
Presentazione di Parco Giardino Sigurtà - Connecting-Managers® è lieta di presentarti il Parco Giardino Sigurtà come futura prestigiosa location. Il Parco Sigurtà è un vero gioiello, una struttura di 550 mq elegante, tranquilla, immersa nel verde con scorci fantastici e romantici. Un luogo incantato.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2092

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Cell. 347-6835938
Tel. 045-7513099
Fax 178.44.122.42
Segreteria 23h: Tel 199.44.16.99

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *