Cerca nel blog

venerdì 2 marzo 2007

CeBIT 2007: CON INTOS ENTRI GRATIS

CeBIT 2007: CON INTOS ENTRI GRATIS!


Giessen – Germania, 2 Marzo 2007 – INTOS Electronic AG (http://www.intos.com/), uno dei maggiori distributori europei di accessori e periferiche per PC, in occasione dell’edizione 2007 del CeBIT di Hannover annuncia un’esclusiva iniziativa rivolta a distributori, rivenditori e possessori di Partita IVA.

I primi 200 clienti che acquisteranno un prodotto della linea GPS Navilock o effettueranno ordini con importi superiori a 150 Euro, riceveranno un biglietto omaggio della durata di un giorno per entrare gratuitamente all’edizione 2007 del CeBIT.



Su una superficie di 310mila mq che ospiterà oltre 6.250 espositori - di cui circa ottanta dall'Italia - provenienti da 70 Paesi e decine di eventi, il CeBIT si focalizzerà quest’anno sulle architetture SOA (Service-oriented architecture), CRM, digital lifestyle e interattività nell'ambito della sessione Telematics & Navigation.

Per maggiori informazioni è possibile contattre l’ufficio stampatecnosolution Marketing lb@tsmarketing.it

A proposito di INTOS

INTOS ELECTRONIC AG con sede a Giessen (Germania) – con più di 3.500 articoli a magazzino è specializzata nella distribuzione di accessori e periferiche per il mondo dell’ICT. Fondata nel 1991 l’azienda è in grado, con più di 50 dipendenti, un magazzino di stoccaggio di oltre 2.000m² da più di 550 posti Pallet, una superficie di oltre 400m² di moderni uffici, di immagazzinare la quasi totalità dei prodotti offerti e di gestire gli ordini in maniera efficiente e rapida. L’alta disponibilità dei prodotti è alla base dell'alto potenziale distributivo di INTOS ELECTRONIC AG, raggiunto nel corso degli anni instaurando un rapporto diretto con i numerosi produttori/fornitori e ad un ufficio acquisti in estremo oriente, con personale altamente qualificato e attento alle tendenze del mercato in grado di sviluppare nuove idee al passo con i tempi.

PR, Marketing & Sales Support per l’Italia:
Tecnosolution Marketing
Viale Druso, 289 – 39100 - Bolzano
Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846
Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *