Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2007

Check Point Security Tour 2007

‘Strategia e tattica nella sicurezza’ - questo il titolo del roadshow organizzato da Check Point Software Technologies che, con un programma della durata di mezza giornata, intende fornire un’occasione di formazione e informazione per tutti coloro che sono deputati alla scelta di soluzioni per la sicurezza e l’implementazione di sistemi Ict a supporto del business.

“Anticipare le mosse e condurre il gioco” saranno i focus degli interventi che prenderanno in considerazione i benefici derivanti dall’introduzione di soluzioni di sicurezza integrata, la riduzione di complessità e costi globali, i vantaggi derivanti dai sistemi di Intrusion Prevention e la protezione dei dati e delle comunicazioni nei dispositivi mobili.

Cinque le tappe in Italia:
- Roma, 27 marzo presso l’ Hotel Sheraton Golf
- Milano, 29 marzo presso l’Hotel Michelangelo
- Torino, 12 aprile presso il Jolly Hotel
- Bologna, 19 aprile presso l’ Hotel Sheraton
- Padova, 20 aprile presso l’ Hotel Sheraton

Prevenire è meglio che curare, conoscere le problematiche e le migliori soluzioni disponibili consente sicuramente di essere un passo avanti nella strategia di contrasto alle minacce che si fanno sempre più aggressive.

Il costante impegno di Check Point nell’innovazione delle tecnologie di sicurezza per garantire livelli di protezione sempre più elevati, efficaci e di semplice adozione verrà testimoniato dai relatori che alterneranno interventi di carattere generale a contributi più tecnologici.

Di seguito l’agenda dell’evento:

09.00 Registrazione
09.30 Benvenuto e apertura lavori
09.40 Check Point partner per la sicurezza aziendale: il valore di un’architettura unificata per la piccola, media e grande azienda italiana
10.10 I mille volti della sicurezza delle informazioni e delle comunicazioni aziendali: un’unica soluzione
10.40 Coffee Break
11.00 Prevenire è meglio che curare: perché implementare una soluzione di Intrusion Prevention?
11.40 La protezione dei dati e delle comunicazioni nei dispositivi mobili
12.20 Stay ahead of the game: Check Point Roadmap 2007
12.40 Domande e risposte
13.00 Pranzo


La partecipazione al convegno è gratuita.

Per iscrizioni stampa e informazioni aggiuntive, è possibile contattarci al numero 02 7526111 (email chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it). A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *