Cerca nel blog

martedì 27 marzo 2007

CipCip Store: il sito e-commerce per la vendita online di prodotti elettronici di consumo.

27.03.2007 – Gravina in Puglia (BA). Costruito e messo online nel 1999, il sito e-commerce di CipCip Store - www.cipcipstore.it – permette di consultare un ampio catalogo online a chi è interessato all'acquisto di un prodotto elettronico di consumo. L'esperienza acquisita in questi anni, permette all'azienda di proporre delle offerte molto convenienti unitamente ad una consegna molto celere del prodotto, prevista entro le 24 ore lavorative successive all'acquisizione dell'ordine.

Tra i prodotti inseriti nel catalogo si possono trovare cartucce per stampanti o i kit di inchiostri per la loro ricarica, CD e DVD vergini, consolle e accessori ad esse compatibili, per passare ai lettori CD e DVD, agli impianti Home Theatre e alle fotocamere digitali.


Inoltre dal sito è disponibile un collegamento al supporto tecnico, utile per chi ha qualche problema con un prodotto o un accessorio, mentre ulteriori aree sono dedicate alle news, costantemente aggiornate, e al forum che viene messo a disposizione per aprire discussioni e consigli su argomenti particolari.


“Si tratta di un negozio che è nato sul web e che ha riscosso un grande successo grazie alla vendita online di prodotti che prima erano disponibili solo attraverso dealer o negozianti- spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it che sta curando il webmarketing per CipCip Store. Il nostro sforzo è stato quello di farlo conoscere – attraverso una campagna di webmarketing mirata – a tutti i potenziali clienti, operando con un posizionamento mirato sui motori di ricerca, scegliendo in cooperazione con l'azienda le parole-chiave strategiche per posizionarla al meglio. CipCip Store è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti ed ha quindi deciso di re-investire anche quest’anno in una campagna di webmarketing piuttosto intensa”.


Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *