Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2007

E-FRAME 602 DI T-LOGIC: TUTTI I RICORDI SU UNA SOLA CORNICE

E-FRAME 602 DI T-LOGIC: TUTTI I RICORDI SU UNA SOLA CORNICE

La cornice digitale di T-Logic rappresenta l'ultima novità fra gli accessori per arredare e decorare la casa   

       

Milano, 07 Marzo 2007 - T-Logic (www.t-logic.it <http://www.t-logic.it/> ), marchio distributore di dispositivi digitali per l'audio, il video e l'entertainment, presenta E-Frame 602, una cornice digitale in grado di riprodurre immagini in formato JPEG e riprodurre video in formato MOV e audio in formato mp3.

La nuova cornice fotografica digitale di T-Logic può essere utilizzata caricando la memoria interna da 16 MB,  connettendo direttamente, senza bisogno di computer, il dispositivo alla fotocamera digitale, al lettore MP3 o a qualunque supporto mass storage tramite porta USB oppure caricando le foto della flash memory card grazie al lettore multimediale di card 4-in-1 compatibile per formati SD/MMC/MSpro/CF e integrato nel Photo Frame.
 
La funzione slide show assieme alla possibilità di trasmettere audio attraverso lo speaker situato sul retro della cornice E-Frame 602 permette di programmare presentazioni fotografiche e video di grande effetto. È possibile personalizzare il proprio slide show con colonne sonore, creando sottofondi musicali e ambientazioni coerenti a ciò che viene mostrato. Il software permette inoltre la creazione di diapofilm con diversi effetti di transizione o la presentazione di un'immagine alla volta con tempo di scorrimento programmabile.
 
Sullo schermo LCD TFT da 7 pollici con risoluzione 480x234 è possibile impostare lingua, luminosità, copiare o eliminare immagini e impostare la rotazione o la visualizzazione delle stesse a schermo intero. Come qualsiasi cornice tradizionale E-Frame 602 di T-Logic può essere appesa alla parete o poggiata su un ripiano grazie al supporto da tavolo.
Il prezzo contenuto di € 119.000 fa di E-frame 602 un prodotto alla portata di tutti i consumatori e la rende di diritto uno dei nuovi protagonisti della casa tecnologica.


    
 Vincenzo  Dell'Olio


CONNEXIA   
 Connexia  S.r.l.
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. + 39 02 8135541 -  Fax + 39 02 89180056
mailto:  vincenzo.dellolio@connexia.com
http://www.connexia.softpeoplegroup.it <http://www.connexia.softpeoplegroup.it/>    

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *