suscita clamore
Il nuovo marchio non e' ancora nei negozi ma fa gia' parlare di se'
ELEMENTO NON VALIDO, il nuovo ''urban style'' che non vuole essere per
tutti: si distingue dagli altri fashion brand gia' nell'intro del suo
sito ufficiale, sicuro dell'originalita' della proposta.
Non conta l'eta' per scegliere ELEMENTO NON VALIDO, ma la
personalita'. Chi veste ENV ce l'ha, e' ironico e pensa sempre avanti.
E' per forza provocatorio, perche' non resta nella massa ma diventa il
centro dell'attenzione. E' un mirino infatti il simbolo di ELEMENTO
NON VALIDO, frutto di un'accurata progettazione della visual identity
del brand.
Qualita' del ''vestito'' per la qualita' di chi lo veste insomma. Una
moltiplicazione che funziona. E il risultato lo si vedra' nelle cinque
linee della collezione estate 2007, la prima produzione di ENV.
ELEMENTO NON VALIDO propone capi con un design non scontato,
unitamente a messaggi sfrontati che non si traducono nelle solite
frasi impresse sulle t-shirt.
Il tutto 100% Made in Italy.
per maggiori informazioni: http://www.elementononvalido.com
Mail: ufficiostampa@elementononvalido.com
Skype: env_ufficiostampa
Tel.: 0432 699675 Fax: 0432 294231
Nessun commento:
Posta un commento