Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2007

FDA PNY TECHNOLOGIES LA NUOVA ATTACHE' DA 8GB COMPATIBILE CON WINDOWS VISTA


 
INFORMAZIONI PER LA STAMPA

DA PNY TECHNOLOGIES LA NUOVA ATTACHE´ DA 8GB COMPATIBILE CON WINDOWS VISTA


Ideale per trasportare una grande quantità di dati in sicurezza e in comodità



Milano, 20 Marzo 2007 - PNY Technologies (http://www.pny.eu./ <http://www.pny.eu./> ) fornitore leader di un’ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, presenta la nuova versione della rinomata gamma Attacchè : PNY Attaché da 8 GB.

Piccola, maneggevole e trendy, la nuova pen drive è di color blu e si distingue dalle altre versioni per la grande capacità di memoria e per il colore. Facile da usare, come tutte le flash drive di PNY Technologies è interamente compatibile con Windows Vista, 2000 e XP.

La nuova versione permette agli utenti di immagazzinare grandi quantità di dati, l’equivalente di due DVD, 10 Divx, più di 100 Mp3 o più di 16000 immagini.” afferma Laure Lapègue, Category Manager di PNY per le Flash Card.”

L’Attaché si presenta sul mercato con un cordino pratico che permette ai consumatori di averla sempre a portata di mano.

 
Il prezzo al dettaglio della flash drive Attaché da 8GB consigliato da Pny Technologies è di 129 (Iva inclusa).

PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey, USA e in  Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna), nel Middle East e nella regione Asia Pacific. Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Tehcnologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l’introduzione di memorie flash, flash drive USB Attaché™ e dal 2000 l’azienda è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all’indirizzo http://www.pny.eu

 
 
Ufficio Stampa e P.R. per l’Italia
Paola Cagelli
Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541   
e-mail: paola.cagelli@connexia.com
http://www.connexia.softpeoplegroup.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *