Cerca nel blog

venerdì 23 marzo 2007

Fwd: Comuni, comunita' Montane, Pro Loco, Commercio ed artigianato: una proposta del Camper Club La Granda

CAMPER CLUB "LA GRANDA"

 

 

COMUNICATO STAMPA COMUNI, COMUNITA' MONTANE, PRO LOCO, COMMERCIO ED ARTIGIAMATO: UNA PROPOSTA DEL CAMPER CLUB LA GRANDA PER UN'ESTATE PLEIN AIR NEL CUNEESE  

 

Si è concluso il corso di perfezionamento sul plein air organizzato a Cuneo dal Camper Club La Granda.

La partecipazione è stata notevole a dimostrazione dell'interesse crescente che il turismo all'aria aperta riscuote e dell'importanza dell'informazione tecnica specifica che attraverso le lezioni veniva fornita.

"Il corso continuerà, ha dichiarato Beppe Tassone, Presidente del Camper Club La Granda, dopo la pausa per le festività pasquali.

E', infatti, nostra intenzione coinvolgere in più serate le Comunità Montane, le Pro Loco, i settori produttivi ed il mondo dell'artigianato e  del commercio in un progetto unico di offerta turistica.

In questa maniera l'area del cuneese, ancora una volta, si porrà in  evidenza per la completezza e per la capacità di fare sistema, allargando ancora di più un'offerta che già ora è notevole sotto i profili paesaggistici, culturali e gastronomici.

Forniremo a quanti viaggiano col camper ragioni in più per venire a Cuneo e  per conoscere le sue vallate e nel contempo sensibilizzeremo le amministrazioni locali, il mondo della produzione e del commercio e quello, importantissimo, del volontariato costituito dalle pro loco e dai comitati spontanei, sull'importanza economia ed occupazione del turismo plein air.

In questo modo compiremo fino in fondo il nostro dovere di  stimolo nei confronti di quanti possono, attraverso l'attività che svolgono o per il mandato amministrativo che ricoprono, dare impulso ulteriore alle presenze turistiche nel cuneese.

Penso che i positivi effetti si vedranno fin dalla prossima estate: anche i proprietari ed i gestori dei campeggi e delle aree di sosta verranno invitati alle serate e saranno chiamati ad essere parti di questo progetto di impulso e  sensibilizzazione che vede il Camper Club La Granda impegnato in prima linea con forte passione".

 

Per informazioni o l'invio dei programmi è possibile telefonare ai numeri 0171 630976 oppure 329 5741532 o inviare fax al numero 0171 697557.

Il Camper Club "La Granda" è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it   o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l'associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *