Cerca nel blog

domenica 4 marzo 2007

GiaMaArt studio: Vernissage, IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO



 

IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO

 

ettore frani, nicola macolino,  igor verrilli

 

a cura di Micol Di Veroli

 

vernissage: sabato 10 marzo ore 19:00

 

Tintori Winebar - Vico G. Vetrone, 2 - 82030 Foglianise (BN)

www.tintoriwinebar.it

 

dal 10 marzo al 6 maggio 2007

 

un progetto GiaMaArt studio

 

Comunicato stampa

 

Sabato 10 marzo 2007 dalle ore 19:00 si inaugura presso il Tintori Winebar la mostra collettiva Il buono, il brutto, il cattivo di Ettore Frani, Nicola Macolino e Igor Verrilli a cura di Micol di Veroli.

 

Un titolo che ammiccante fa il verso agli spaghetti western di Sergio Leone,  tre artisti che incarnano differenti visioni in bilico tra la perfezione estetica e la ferocia realistica. Il sogno, l'allucinazione, la caduca rappresentazione della vita e la sua tragicomica interezza sono le chiavi di volta, il dogma che nel suo essere frammento e delicato unisce i tre artisti di origine molisana.

 

Il buono, il brutto, il cattivo è un esperimento oltre i convenzionali e placidi metodi espressivi, una mostra collettiva che a suon di grancassa esplode nel fragore di un'immagine aspra e sognante, immersa nella sua vivida e sconcertante verità.

 

Il Tintori Winebar da il via ad un progetto di sostegno a eventi culturali, siano essi appartenenti alla tradizione o rivolti alla sperimentazione contemporanea e alla contaminazione tra le varie attività artistiche.


Via Iadonisi, 14 · 82038 Vitulano (BN) · ItalyTel./Fax 0824.878665 · Cell. 338.9565828 · Web: www.giamaartstudio.it · E_mail: info@giamaartstudio.it

Orari: dal martedì al sabato ore 17.00 - 20.00 e per appuntamento, (possono variare verificare sempre via telefono)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *