Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2007

IL GRANDE SUCCESSO DI BABYLON: 2.5 MILIONI DI CONTATTI IN POCHI MESI




IL GRANDE SUCCESSO DI BABYLON:
2,5 MILIONI DI CONTATTI IN POCHI MESI

Il produttore del più famoso software di traduzione online

annuncia anche la quotazione in borsa e la compatibilità con Windows Vista





Milano, 06 Marzo 2007 - Babylon Ltd. (www.babylon.com <http://www.babylon.com/> ), fornitore mondiale di software di traduzione e gestione delle informazioni con un solo click annuncia una serie di importanti novità che rafforzano la leadership dell'azienda.  
Dimostrazione del successo crescente sono la quotazione in borsa, la compatibilità di Babylon 6 con il nuovissimo sistema operativo Windows Vista e la crescita esponenziale del numero di richieste di traduzione online.
 
La società che allo Stock Exchange di Tel Aviv ha fatto registrare tassi di crescita importanti è la prima compagnia internet internazionale d'Israele.

Sia a livello aziendale che di singolo utente il software Babylon risulta essere uno strumento indispensabile per la comprensione delle lingue. I dati registrati a partire dal Maggio 2006 parlano di 2,5 milioni di richieste di traduzione di testi dall'Inglese all'Italiano con una media di più di 278 mila al mese. Molto utilizzate anche le funzionalità inverse per la traduzione dall'Italiano in Inglese (200 mila richieste mensili) e dall'Italiano allo Spagnolo (120 mila al mese).

L'azienda rende noto che in generale la conversione di testo che fa registrare le richieste maggiori è quella dall'Inglese allo Spagnolo. L'approccio al mercato di Babylon però non si ferma alle lingue più diffuse ma punta a integrare i vocabolari e le funzionalità offerte anche a per le lingue nazionali meno diffuse. Ultimo update in ordine temporale è l'aggiunta del modulo Wikipedia in Turco e del nuovo dizionario Inglese-Turco.
 
Con i suoi oltre 35 milioni di utenti registrati e 350.000 nuovi contatti al mese Babylon dimostra sempre più la capacità di soddisfare le diverse esigenze dei clienti. La traduzione del testo in 17 lingue, i dizionari multilingua sempre più ricchi e aggiornati e i contenuti premium sono il vero punto di forza di Babylon, della sua crescita a livello internazionale e dei piani di sviluppo dell'azienda per il 2007.
 
"Sono molto soddisfatto della crescita delle vendite e degli utenti Babylon e credo che nel 2007, con gli accordi commerciali e le novità in arrivo questo sviluppo possa diventare ancora più importante", ha dichiarato Domenico Barella, Country Manager di Babylon Italia. "Il numero impressionante di contatti e richieste di traduzione da e in Italiano mi fa ben sperare per il successo di tutta una serie di novità che lanceremo durante l'anno".

 
 
  
    
    
 Vincenzo  Dell'Olio


CONNEXIA   
 Connexia  S.r.l.
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. + 39 02 8135541 -  Fax + 39 02 89180056
mailto:  vincenzo.dellolio@connexia.com
http://www.connexia.softpeoplegroup.it <http://www.connexia.softpeoplegroup.it/>    
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *