Cerca nel blog

sabato 10 marzo 2007

INVITO - 2° Visual & Vocal Communication -


Connecting-Managers è lieto di invitarti al

2° Visual & Vocal Communication
Roma, 19 - 20 marzo 2007
Bernini Bristol Hotel, Piazza Barberini 23, Roma

Si tratta di una conferenza aperta al pubblico, a cura di JEKPOT, in tema di comunicazione digitale vocale e visuale, con tavola rotonda su Convergenza e quad play (voce + dati + internet + mobile) ed approfondimenti su AudioVideo e IP communication, Broadcasting, Comunicazione accessibile, Formazione a distanza, Videoconferencing e altre soluzioni per il trasferimento della conoscenza nelle organizzazioni. La conferenza del 20 marzo è preceduta il 19 dal tutorial a pagamento "Formare i comunicatori. Gestire la comunicazione con i P.R.E.M.I. (Persone Relazioni Emozioni Motivazioni Informazioni)".

L'evento gode dei patrocini di Ministero delle Comunicazioni, Rai - Radio Televisione Italiana; dei contributi di JEKPOT, Celct, Graphitec, Intesa Sanpaolo, Mediaset, Ministero delle Comunicazioni , Ministero delle Riforme e Innovazioni nella P.A., Ministero dello Sviluppo economico, Rai, Regione Piemonte , Roma Channel, Sogei, Università degli Studi La Sapienza di Roma, Università degli Studi Roma Tre , W3C Italia.

Supporto editoriale di Connecting-Managers e KAPPAEMME .

La manifestazione è articolata in due sessioni: il 19 marzo è previsto il tutorial a pagamento "Formare i comunicatori. Gestire la comunicazione con i P.R.E.M.I. (Persone Relazioni Emozioni Motivazioni Informazioni)"; il 20 marzo è prevista la conferenza aperta al pubblico in tema di comunicazione digitale vocale e visuale, con tavola rotonda su Convergenza e quad play (voce + dati + internet + mobile) e approfondimenti su AudioVideo e IP communication, Broadcasting, Comunicazione accessibile, Formazione a distanza, Videoconferencing e altre soluzioni per il trasferimento della conoscenza nelle organizzazioni.

PRESENTAZIONE
Evento sull'audiovideocomunicazione per fare comunicazione, formazione, riunioni virtuali e gestire contenuti multimediali, utilizzando dispositivi fissi e mobili.

L'evento è articolato nelle seguenti aree:

Tutorial
Corso di formazione a pagamento "Formare i comunicatori"

Conference
Relazioni in tema di visual & vocal communication

Round table
Tavola rotonda sui temi hot del momento


Le formule di partecipazione previste sono:

JEKPOT - FIRST

Gratuito per target audience - access 20 marzo 2007
Servizi: Conferenza e Lab, cartella stampa

JECKPOT - PLUS

150 euro + IVA - access 20 marzo 2007 Orari: dalle ore 9.00 alle 17.30
Servizi: Conferenza e Lab, cartella stampa, Posto riservato, Atti, Iscrizione a KM Community - KAPPAEMME

JECKPOT - TUTORIAL

700 euro + IVA - access 19 e 20 marzo 2007 Orari: dalle 9.00 alle 16.30
- Servizi 19 marzo 2007: Tutorial, Posto riservato, Coffee break, Lunch, Materiale didattico
- Servizi 20 marzo 2007 : Conferenza e Lab, Posto riservato, Lunch, Atti, iscrizione a KM Community - KAPPAEMME


EVENTO DEDICATO A

Decisori e responsabili di progetti broadcasting & videoconferencing

Direttore e Responsabili delle funzioni:
Comunicazione
Commerciale e Marketing
Sistemi informativi e Organizzazione
Risorse umane e Formazione
Knowledge Management
di organizzazioni pubbliche e private di medio - grandi dimensioni

Top management di organizzazioni di piccole e medio-piccole dimensioni, di tutti i settori

ATTESTATO
A ciascun partecipante che lo richiederà, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


Modalità di partecipazione:
Alla pagina
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2102 troverai tutte le istruzioni per prenotarti e partecipare all'evento.

Per informazioni
Carlo Sorge +39 0382 572287 - 573089
E-Mail: info@connecting-managers.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *